RegioneToscana_Workshop_per web

Alberghi a Firenze

Per quanto riguarda il pernottamento si consiglia di prenotare nel centro storico che è ben servito dai mezzi pubblici.

L’elenco che segue è a titolo di esempio ma naturalmente si può liberamente e comodamente effettuare la prenotazione dai siti web di booking.comtrivago.comexpedia.it.

Tutti gli hotel elencati si trovano a pochi passi dalla cattedrale; la Stazione Ferroviaria FS di Firenze Santa Maria Novella che è facilmente raggiungibile a piedi.



Boutique Hotel Paris

web site

Hotel Paris è un esclusivohotel tre stelle a Firenze, situato fra le due piazze più belle della città: il Duomo e Santa Maria Novella.
Posizionato nella trecentesca via de’ Banchi, all’interno di due prestigiosi Palazzi rinascimentali – Palazzo Venturi e Palazzo Mondragone – l’hotel tre stelle a Firenzeè un balcone privilegiato sulla Firenze antica e permette di raggiungere a piedi tutti i luoghi di maggior interesse: monumenti, musei oltre al polo espositivo e congressuale.



Hotel Le Due Fontane

web site

L’Hotel è situato nel centro storico ed artistico, nella piazza rinascimentale più famosa di Firenze, a 200 metri dal Duomo.L’interno del palazzo neoclassico, completamente rinnovato, ospita 57 camere arredate con gusto semplice ed elegante, arte povera fiorentina, dotate di Frigo Bar, Aria Condizionata, Televisione Sat, collegamento a Internet.

__________________________________________________________________________________________________________________________

Hotel Donatello

web site

L’Hotel Donatello, tre stelle superior, è posizionato in una delle più verdi e tranquille piazze del centro di Firenze, a pochi passi dai principali monumenti della città e dalla Stazione di S. Maria Novella. Le 60 camere finemente arredate, tutte con affacci tranquilli sugli alberi della piazza, o sul giardino interno, dispongono di tutti i migliori comfort. Possibilità di parcheggio a pagamento.

Torna all’Home Page