E’ indetta con avviso pubblico dell’11 agosto 2016, ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare dell’IRPET per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di natura occasionale, di esperto in finanza pubblica per la realizzazione dell’attività di ricerca sul tema “Analisi critica e approfondimenti dei conti pubblici territoriali”.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 23 agosto 2016, ore 13.00

AVVISO del 26.08.2016

Si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi a valutazione comparativa:
Nome IRENE
Cognome TASSI

L’ammissione della candidata è effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione, con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti soggettivi prescritti dall’avviso pubblico di procedura comparativa.
La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.

AVVISO del 6 settembre 2016
A seguito della valutazione del curriculum vitae e della proposta di esecuzione allegati alla candidatura pervenuta per il conferimento di un incarico individuale di natura occasionale di Esperto in Finanza Pubblica, è di seguito pubblicata la graduatoria di merito risultante dall’esito della valutazione di idoneità della candidata:

NOME : IRENE
COGNOME : TASSI
PUNTEGGIO: 30/30

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale alla candidata ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.



Inizio: 11 August 2016

Fine: 23 August 2016

Allegati: Modello domanda

Allegati: Avviso procedura comparativa incarico Esperto in finanza pubblica