E’ indetta, con avviso pubblico del 27 aprile 2015 ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare dell’IRPET per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione occasionale di Esperto in materie giuridiche – amministrative.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 5 maggio 2015, ore 13.00

AVVISO
Si comunica che l’indirizzo di posta elettronica per ogni comunicazione e/o richiesta di informazioni in merito alla presente procedura è il seguente: protocollo@irpet.it

AVVISO 08.05.2015
Si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi a valutazione comparativa:

NOME COGNOME
LORENZO CHIARINI
SIMONE RUFFA
SILVIA MACELLONI
ANTONIA RITA LEPORE
GAETANO DI VITO
CHIARA MAGNESCHI

L’ammissione dei candidati è effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione, con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti soggettivi prescritti dall’avviso pubblico di procedura comparativa.
La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.

AVVISO 13.05.2015
Avviso di conclusione della procedura di valutazione comparativa delle candidature per il conferimento di un incarico di Esperto in materie giuridiche – amministrative. Graduatoria di merito dei candidati.

È di seguito pubblicata la graduatoria di merito dei candidati, a seguito della valutazione comparativa dei curricula presentati con le domande di partecipazione alla procedura per il conferimento di un incarico di Esperto in materie giuridiche – amministrative:
NOME COGNOME    PUNTEGGIO

1. SIMONE RUFFA    28/30
2. GAETANO DI VITO    26/30
3. LORENZO CHIARINI     25/30
4. CHIARA MAGNESCHI     23/30
5. SILVIA MACELLONI     21/30
6. ANTONIA RITA LEPORE     18/30

La graduatoria di merito di cui sopra conclude la procedura di valutazione comparativa delle candidature pervenute, senza necessità di colloquio.
La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati.
I termini per eventuali impugnative decorrono dalla data di pubblicazione del provvedimento di conferimento di incarico, che avverrà secondo le medesime modalità di cui all’art. 8 dell’avviso.

Avviso del 22.05.2015

In data 18 maggio 2015, con determinazione n. 55, il Dirigente Nicola Sciclone ha approvato la graduatoria di merito dei candidati ad esito della procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale di Esperto in materie giuridiche ed amministrative, con contratto di lavoro autonomo nella forma di collaborazione occasionale, pubblicata con avviso del 13 maggio 2015 ed ha disposto il conferimento dell’incarico al dott. Simone Ruffa, risultato vincitore della selezione comparativa.

Il testo della determinazione è di seguito riportato.



Inizio: 27 April 2015

Fine: 5 May 2015

Allegati: 134_avviso_occasionale_giuridico

Allegati: 138_det.55Dir