Si informa che sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 23 giugno 2015, Parte Terza, n. 25 è stato pubblicato il bando di selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, di n. 1 unità di personale nel profilo professionale di “Istruttore direttivo tecnico professionale con specializzazione informatica”, (cat. prof. D, pos. ec. D1), con competenze informatiche nell’ambito della costruzione, gestione, manutenzione di basi informative di carattere amministrativo e statistico finalizzate alla costruzione di database relazionali con finalità analitiche.

Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari/superiore all’unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA.
La riserva opera a condizione che i soggetti in possesso dei requisiti che conferiscono il diritto alla riserva risultino idonei al termine della selezione concorsuale.
Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il giorno 8 luglio 2015.

Il bando di selezione è di seguito riportato, unitamente ai documenti Allegati A e B al bando in formato scaricabile.

Avviso del 13.07.2015
Si comunica che con determinazione del Direttore n. 30 del 13.07.2015 è stata costituita la commissione esaminatrice della selezione pubblica in oggetto.
Il testo della determinazione è di seguito pubblicato.

Avviso del 16.07.2015
Ammissione alla selezione – Avviso di pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi alla selezione pubblica in oggetto.

Si rende noto che con determinazione n. 31 del 16.07.2015, il Direttore dell’IRPET ha disposto l’ammissione e la non ammissione dei candidati alla selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, di n. 1 unità di personale nel profilo professionale di “Istruttore direttivo tecnico professionale con specializzazione informatica”, (cat. prof. D, pos. ec. D1).
L’elenco dei candidati ammessi alla selezione è pubblicato nel documento ‘Elenco candidati ammessi’.

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce la comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 7 del bando di selezione.

Avvisi del 24.07.2015
Si rende noto che in data odierna si è riunita la commissione esaminatrice della selezione in oggetto, la quale ha stabilito quanto segue:
Criteri di valutazione dei titoli e attribuzione dei punteggi relativi ai titoli.
In conformità con quanto stabilito all’art. 7 del bando di selezione i risultati della valutazione dei titoli saranno resi noti ai candidati prima dello svolgimento della prova orale.
Criteri per lo svolgimento della prova orale e conferma della data di svolgimento della prova.- Convocazione dei candidati ammessi.
La commissione esaminatrice, nella seduta odierna, ha confermato la data della prova orale che si terrà il giorno mercoledì 29 luglio 2015 – alle ore 9,30 presso la sede dell’IRPET – Villa La Quiete alle Montalve – Via Pietro Dazzi, 1 – FIRENZE.
I candidati ammessi alla selezione sono pertanto tenuti a presentarsi a sostenere la prova orale – muniti di valido documento di riconoscimento – nel giorno, luogo e orario sopra indicato, senza alcuna altra comunicazione. La mancata presenza, non adeguatamente giustificata e tempestivamente comunicata, ai sensi di quanto previsto dal bando di selezione, comporterà l’esclusione dalla selezione.
L’ordine di svolgimento della prova orale sarà stabilito nella data sopra indicata, a seguito di estrazione della lettera di alfabeto corrispondente alla lettera iniziale del cognome dei candidati da cui partirà l’ordine alfabetico di colloquio.
Durante la prova orale non sarà consentito consultare alcun testo o documento, salvo che ciò sia richiesto espressamente dalla commissione esaminatrice.
La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi degli artt. 7 e 10 del bando.

Termine adempimenti di competenza della commissione
La commissione esaminatrice, nella seduta odierna, ha stabilito la data di conclusione degli adempimenti ad essa correlati il 23 settembre 2015.

AVVISO del 28 luglio 2015
Valutazione dei titoli presentati dai candidati ammessi alla selezione. Pubblicazione dei punteggi attribuiti.

Si pubblicano di seguito i risultati relativi all’attribuzione dei punteggi per la valutazione dei titoli, effettuata dalla commissione esaminatrice della selezione pubblica in oggetto.
Il prospetto recante i punteggi complessivi relativi ai titoli attribuiti a ciascun candidato è pubblicato nel documento ‘Punteggi complessivi titoli’.
La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

Avviso del 30 luglio 2015
Esito della prova orale

E’ di seguito pubblicato il punteggio conseguito dal candidato che in data 29 luglio 2015 ha sostenuto la prova orale della selezione in oggetto.
Il punteggio è riportato nel documento denominato “Graduatoria di merito della prova orale”
La graduatoria definitiva della selezione sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’IRPET e sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana a seguito di provvedimento del Direttore dell’IRPET di approvazione dei verbali della commissione esaminatrice e della graduatoria medesima.

Avviso del 7 agosto 2015
Approvazione graduatoria di merito dei candidati relativa alla selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, di n. 1 unità di personale nel profilo professionale di “Istruttore direttivo tecnico professionale con specializzazione informatica”, (Cat. prof. D – Pos. Ec. D1), con competenze informatiche nell’ambito della costruzione, gestione, manutenzione di basi informative di carattere amministrativo e statistico finalizzate alla costruzione di database relazionali con finalità analitiche.

Il Direttore dell’IRPET, con determinazione n. 34 del 4.8.2015, ha approvato i verbali della commissione esaminatrice ed approvato la graduatoria definitiva degli idonei per la selezione in oggetto.

Il provvedimento del Direttore è di seguito riportato e sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 12 agosto 2015, Parte Terza, n. 32. Dalla data di pubblicazione del provvedimento sul BURT decorrono i termini per eventuali ricorsi avverso il provvedimento medesimo.



Inizio: 23 June 2015

Fine: 30 August 2015

Allegati: 143_PARTE III n. 25 del 23.06.2015

Allegati: 146_Determ.Direttore 30_13.07.2015_costituzione_commissione

Allegati: 147_Elenco candidati ammessi

Allegati: 148_PUNTEGGI TITOLI

Allegati: 149_Prova orale

Allegati: 150_det Dir 34-2015