Si informa che sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 4 Maggio 2016, Parte Terza, n. 18 è stato pubblicato il bando di selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, di n. 1 unità di personale nel profilo professionale di “Istruttore direttivo di ricerca – Assistente di ricerca”, (cat. prof. D, pos. ec. D1), con competenza in metodi e modelli per l’analisi e l’interpretazione dello sviluppo rurale e delle sue connessioni con lo sviluppo locale.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il giorno 19 maggio 2016.

Il bando di selezione è di seguito riportato, unitamente ai documenti Allegati A e B al bando in formato scaricabile.

 

Avviso del 30.05.2016

Costituzione della commissione esaminatrice della selezione pubblica
Si comunica che con determinazione del Direttore n. 17 del 30.05.2016 è stata costituita la commissione esaminatrice della selezione pubblica in oggetto.
Il testo della determinazione è di seguito pubblicato.

Ammissione alla selezione – Avviso di pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi alla selezione pubblica
Si rende noto che con determinazione n. 18 del 30.05.2016, il Direttore dell’IRPET ha disposto l’ammissione e la non ammissione dei candidati alla selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, di n. 1 unità di personale nel profilo professionale di ” Istruttore direttivo di ricerca- Assistente di ricerca “, (cat. prof. D, pos. ec. D1).
È di seguito pubblicato l’elenco dei candidati ammessi alla selezione:

1 Turchetti Sara

2 Campus Daniela

3 Piampiani Gianna

4 Scognamillo Antonio

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce la comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 7 del bando di selezione.

 

 

Avviso del 1 giugno 2016

Valutazione dei titoli presentati dai candidati ammessi alla selezione. Pubblicazione dei punteggi attribuiti
In conformità con quanto stabilito all’art. 7 del bando di selezione, si pubblicano di seguito i risultati relativi all’attribuzione dei punteggi per la valutazione dei titoli, effettuata dalla commissione esaminatrice della selezione pubblica in oggetto.
Il prospetto recante i punteggi complessivi relativi ai titoli attribuiti a ciascun candidato è pubblicato nel documento ‘Punteggi complessivi titoli’

La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

Convocazione dei candidati ammessi alla prova orale
I candidati ammessi alla selezione, presenti nell’elenco sopra pubblicato, sono invitati a presentarsi a sostenere la prova orale – muniti di valido documento di riconoscimento – nel giorno, luogo e orario indicato nel bando (giovedì 9 giugno 2016 – alle ore 9,30 presso la sede dell’IRPET – Villa La Quiete alle Montalve – Via Pietro Dazzi, 1 – FIRENZE), senza alcuna altra comunicazione. La mancata presenza, non adeguatamente giustificata e tempestivamente comunicata, ai sensi di quanto previsto dal bando di selezione, comporterà l’esclusione dalla selezione.
L’ordine di svolgimento della prova orale sarà stabilito nella data sopra indicata, a seguito di estrazione della lettera di alfabeto corrispondente alla lettera iniziale del cognome dei candidati da cui partirà l’ordine alfabetico di colloquio.
Durante la prova orale non sarà consentito consultare alcun testo o documento, salvo che ciò sia richiesto espressamente dalla commissione esaminatrice.

La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

 

Avviso del 10 giugno 2016

Esito della prova orale

Sono pubblicati i punteggi ottenuti dai candidati che in data 9 giugno 2016 hanno sostenuto la prova orale della selezione in oggetto.
I punteggi sono riportati nel documento denominato “Graduatoria di merito della prova orale”
Si informa che, come previsto dal Bando, i candidati che hanno conseguito un punteggio inferiore a 42 sono ritenuti non idonei.

La graduatoria definitiva della selezione sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’IRPET e sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana a seguito di provvedimento del Direttore dell’IRPET di approvazione dei verbali della commissione esaminatrice e della graduatoria medesima.”

 

 

Avviso del 16 giugno 2016

Approvazione graduatoria di merito dei candidati risultati idonei alla selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, di n. 1 unità di personale nel profilo professionale di “Istruttore direttivo di ricerca – Assistente di ricerca”, (cat. prof. D, pos. ec. D1), con competenza in metodi e modelli per l’analisi e l’interpretazione dello sviluppo rurale e delle sue connessioni con lo sviluppo locale.

Il Direttore dell’IRPET, con determinazione n. 20 del 14.6.2016, ha approvato i verbali della commissione esaminatrice ed approvato la graduatoria definitiva degli idonei per la selezione in oggetto.
Il provvedimento del Direttore è di seguito riportato e sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 22 giugno 2016, Parte Terza, n. 25.
Dalla data di pubblicazione del provvedimento sul BURT decorrono i termini per eventuali ricorsi avverso il provvedimento medesimo.

 



Inizio: 4 May 2016

Fine: 19 May 2016