E’ indetta con avviso pubblico del 21 aprile 2016, ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare dell’IRPET per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad esperto in marketing e comunicazione con approfondita conoscenza del sistema imprenditoriale regionale, per l’assistenza tecnica su progetto “Toscana Horizon 2020”

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 29 aprile 2016, ore 13.00

AVVISO del 02.05.2016
Si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi a valutazione comparativa:
NOME     COGNOME
MICHELE    BROCCHI
L’ammissione del candidato è effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione, con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti soggettivi prescritti dall’avviso pubblico di procedura comparativa.
La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.

AVVISO del 11.05.2016
A seguito della valutazione del curriculum vitae e della proposta di esecuzione allegati alla candidatura pervenuta per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa, di esperto in marketing e comunicazione con approfondita conoscenza del sistema imprenditoriale regionale, per l’assistenza tecnica su progetto “Toscana Horizon 2020” di cui alla delibera di Giunta Regionale n. 313 del 11.04.2016, è di seguito pubblicata la graduatoria di merito risultante dall’esito della valutazione di idoneità del candidato:

NOME     COGNOME     PUNTEGGIO
MICHELE     BROCCHI     29/30

La graduatoria di merito di cui sopra conclude la procedura di valutazione della candidatura, senza necessità di colloquio.
La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.

 



Inizio: 21 April 2016

Fine: 29 April 2016

Allegati: Avviso di procedura comparativa per assistenza tecnica Toscana Horizon 2020

Allegati: Modello domanda