Si rende noto che sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 26 ottobre 2016, Parte Terza, n.  43 è stato pubblicato il Bando di selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di una borsa di studio in materia di costruzione di database ed analisi di dati individuali relativi a imprese o persone sul tema del turismo.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è il giorno 25 novembre 2016.

Il Bando pubblicato sul BURT n. 43 del 26-10-2016 è di seguito riportato, unitamente ai documenti Allegati A e B al bando in formato scaricabile.



AVVISI del 6 DICEMBRE 2016

COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE

Si rende noto che con determinazione del Direttore n. 39 del 5 dicembre 2016 è stata costituita la commissione esaminatrice della Selezione in oggetto nei componenti di seguito indicati:
– Simone Bertini, dirigente di ricerca di IRPET, quale presidente;
– Laura Grassini, professore ordinario presso il Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni ‘G. Parenti’ dell’Università degli Studi di Firenze, quale membro effettivo;
– Enrico Conti, ricercatore di IRPET quale membro effettivo;
– Stefano Rosignoli, assistente di ricerca di IRPET con specializzazione statistica, quale membro supplente;
– Stefania Salvucci, istruttore tecnico professionale di IRPET quale Segretario della Commissione.

 

AMMISSIONE E NON AMMISSIONE DEI CANDIDATI ALLA SELEZIONE

Si rende noto che con determinazione n. 40 del 6 dicembre 2016, il Direttore dell’IRPET ha disposto l’ammissione e l’esclusione dei candidati alla Selezione in oggetto.

L’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione è pubblicato nel documento ‘Elenco candidati ammessi ed esclusi’.

In conformità con quanto disposto dal bando di selezione, l’ammissione dei candidati è effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione, con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti. Inoltre IRPET, con provvedimento motivato del Direttore, può disporre in qualunque momento, anche successivo all’espletamento delle prove concorsuali, l’esclusione dalla selezione dei candidati per difetto dei requisiti prescritti dal bando.

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce la comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 9 del bando di selezione.


 

Avvisi del 13 dicembre 2016

Riunione Commissione – Valutazione titoli e convocazione candidati ammessi a prova orale.

Si rende noto che la Commissione esaminatrice della selezione pubblica in oggetto si è riunita ed ha stabilito i criteri di valutazione per l’attribuzione dei punteggi relativi ai titoli e per la prova orale, nonché proceduto alla valutazione dei titoli.

In conformità con quanto disposto all’art. 8 del bando di selezione, sono di seguito pubblicati i risultati relativi all’attribuzione dei punteggi per la valutazione dei titoli ottenuti da ciascun candidato:

Cognome  Nome Punteggio
PECORI ALESSANDRO 2
MONICOLINI CATIA 3
WILKERSON GALEN JUSTUS 2,5

Come previsto all’articolo 9 del bando, i candidati ammessi alla selezione sono quindi convocati –muniti di valido documento di riconoscimento– il giorno giovedì 15 dicembre 2016- alle ore 09,30, presso la sede dell’IRPET – Villa La Quiete alle Montalve – Via Pietro Dazzi, 1 – Firenze per sostenere la prova orale. La mancata presenza, non adeguatamente giustificata e tempestivamente comunicata, ai sensi di quanto previsto in materia dal bando di selezione, comporterà l’esclusione dalla selezione.

La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge. I candidati non riceveranno pertanto nessuna comunicazione individuale al riguardo.


Avviso del 16 dicembre 2016

Esito della prova orale

Di seguito sono pubblicati i punteggi ottenuti dai candidati che in data 15 dicembre 2016 hanno sostenuto la prova

orale della selezione in oggetto:

 

Cognome  Nome Punteggio prova orale
MONICOLINI CATIA 28
PECORI ALESSANDRO 26
WILKERSON GALEN JUSTUS 18

 

 

Come previsto all’art. 9 del Bando di Selezione, la prova orale si intende NON SUPERATA e sono, pertanto, ritenuti non idonei i candidati che hanno conseguito un punteggio inferiore a 21/30.

La graduatoria definitiva della selezione sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’IRPET e sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana a seguito di provvedimento del Direttore dell’IRPET di approvazione dei verbali della commissione esaminatrice e della graduatoria medesima.”

La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.


Avviso del 27 dicembre 2016

Approvazione graduatoria di merito dei candidati risultati idonei alla selezione pubblica 

Il Direttore dell’IRPET, con determinazione n. 42 del 20.12.2016, ha approvato i verbali della commissione esaminatrice ed approvato la graduatoria definitiva degli idonei per la selezione in oggetto.
Il provvedimento del Direttore è di seguito riportato e sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 28 dicembre 2016, Parte Terza, n. 52.
Dalla data di pubblicazione del provvedimento sul BURT decorrono i termini per eventuali ricorsi avverso il provvedimento medesimo.



Inizio: 26 October 2016

Fine: 25 November 2016

Allegati: Allegato A. Domanda di partecipazione

Allegati: Allegato B. Dichiarazioni sostitutive

Allegati: Bando di Concorso

Allegati: Elenco ammessi ed esclusi

Allegati: Determinazione Direttore n. 42/2016