In esecuzione della determinazione del Direttore n. 3 del 19.01.2017, è indetta  procedura  di mobilità mediante passaggio diretto di personale di altre amministrazioni ai sensi di quanto disposto all’articolo 30, comma 2-bis, del D.Lgs 30 marzo 2001, n. 165 ss.mm.ii. finalizzata alla copertura di n. 1 posto di  Dirigente, profilo professionale Dirigente di ricerca, area professionale della Ricerca, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, con competenze in materia di metodi quantitativi e di modelli macroeconomici finalizzati all’analisi, alla interpretazione e alla previsione delle dinamiche dell’economia regionale, nel contesto dell’economia nazionale ed internazionale.

I requisiti e le competenze professionali richieste, le modalità di invio delle domande di partecipazione, i criteri e la procedura di valutazione delle candidature, gli adempimenti per l’eventuale immissione in servizio, nonché ogni altra informazione utile riguardo la procedura di mobilità, sono contenuti nel bando di seguito pubblicato, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto all’articolo 30, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001.

Sono di seguito pubblicati in formato editabile i moduli allegati al bando riferiti, rispettivamente, alla domanda di partecipazione (allegato A) ed alla dichiarazione sostitutiva di certificazioni e di atti di notorietà (allegato B).

 

La scadenza del termine per la presentazione delle richieste di partecipazione alla procedura di mobilità è stabilita il giorno 20.02.2017

 

Responsabile del procedimento:
Carlo Pagliazzi
Dirigente del Servizio Attività Amministrative e Finanziarie
Tel. n. 0554591253 Fax n. 0554591240
carlo.pagliazzi@irpet.it



Inizio: 20 January 2017

Fine: 20 February 2017

Allegati: Allegato A - Domanda

Allegati: Allegato B - Dichiarazione sostitutiva

Allegati: Bando di mobilità volontaria