Si rende noto che sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 22 marzo 2017, Parte Terza, n. 12, è stato pubblicato il Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, di n. 1 unità di personale nel profilo professionale di “Istruttore Amministrativo” (cat. prof. “C”, pos. ec. “C1”) con competenze giuridiche ed amministrative per la gestione dei progetti finanziati con fondi comunitari e nazionali.

 

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è il giorno 6 aprile 2017.

 

Il Bando di selezione è di seguito riportato, unitamente ai documenti Allegati A e B al bando in formato scaricabile.

AVVISO DEL 24 maggio 2017

Approvazione graduatoria dei candidati risultati idonei alla selezione pubblica

Il Direttore dell’IRPET, con determinazione n. 27 del 16.05.2017, ha approvato i verbali della commissione esaminatrice ed approvato la graduatoria dei candidati risultati idonei alla selezione per titoli ed esami per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di n. 1 unità di personale nel profilo di ‘Istruttore amministrativo’, di categoria C e posizione economica C1, con competenze giuridiche ed amministrative per la gestione dei progetti finanziati con fondi comunitari e nazionali.

Il provvedimento del Direttore è visibile nella banca dati amministrativa, sul sito istituzionale di IRPET, ed è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 24 maggio 2017, Parte Terza, n. 21. Dalla data di pubblicazione del provvedimento sul BURT decorrono i termini per eventuali ricorsi avverso il provvedimento medesimo.

AVVISO DEL 10 maggio 2017

Risultati della prova orale

Sono pubblicati i punteggi ottenuti dai candidati che in data 10 maggio 2017 hanno sostenuto la prova orale della selezione in oggetto.

I punteggi sono riportati nel documento denominato “Graduatoria di merito della prova orale” Si informa che, come previsto dal Bando, sono ritenuti idonei i candidati che hanno conseguito un punteggio non inferiore a 18/30.

La graduatoria definitiva della selezione sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’IRPET e sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana a seguito di provvedimento del Direttore dell’IRPET di approvazione dei verbali della commissione esaminatrice e della graduatoria medesima.

AVVISI DEL 28 aprile 2017

Risultati della prova scritta.
Pubblicazione della graduatoria di merito.


Sono pubblicati i risultati della prova scritta della selezione in oggetto, svolta il 27 aprile 2017. In conformità con quanto stabilito all’art. 10 del bando “Prove di esame”, sono stati considerati idonei i candidati che abbiano ottenuto un punteggio non inferiore  a 21/30 (ventuno/trentesimi).

I candidati risultati idonei e ammessi a sostenere la prova orale sono:

  • AGLIETTI PAOLA
  • BIGAZZI SABRINA
  • CHIARINI GIULIA
  • GORI DEGL’ INNOCENTI CLARA

I risultati di tutti i candidati che hanno sostenuto la prova scritta sono pubblicati nel documento denominatoRisultati prova scritta’.
La presente pubblicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

Valutazione dei titoli presentati dai candidati ammessi alla selezione. Pubblicazione dei punteggi attribuiti.

La commissione esaminatrice della selezione pubblica ha effettuato la valutazione di titoli presentati dai candidati ammessi alla prova orale. In conformità con quanto stabilito all’art. 7 del bando di selezione, si pubblicano di seguito i risultati relativi all’attribuzione dei punteggi per la valutazione dei titoli, effettuata dalla commissione esaminatrice della selezione pubblica in oggetto.

Il prospetto recante i punteggi complessivi relativi ai titoli attribuiti a ciascun candidato è pubblicato nel documentoPunteggi complessivi titoli

La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

Convocazione dei candidati ammessi alla prova orale

I candidati ammessi alla selezione, presenti nell’elenco sopra pubblicato, sono invitati a presentarsi a sostenere la prova orale – muniti di valido documento di riconoscimento -10 maggio 2017 alle ore 10,00 – presso la sede dell’IRPET – Villa La Quiete alle Montalve – Via Pietro Dazzi, 1- FIRENZE), senza alcuna altra comunicazione.

La mancata presenza, non adeguatamente giustificata e tempestivamente comunicata, ai sensi di quanto previsto dal bando di selezione, comporterà l’esclusione dalla selezione.

L’ordine di svolgimento della prova orale sarà stabilito nella data sopra indicata, a seguito di estrazione della lettera di alfabeto corrispondente alla lettera iniziale del cognome dei candidati da cui partirà l’ordine alfabetico di colloquio.

La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

AVVISO DEL 18 aprile 2017

AVVISO DI AMMISSIONE ED ESCLUSIONE ALLA SELEZIONE

Si rende noto che con determinazione n. 20 del 18 aprile 2017, il Direttore dell’IRPET ha disposto la ricevibilità delle domande di partecipazione alla selezione pubblica di cui in oggetto, nonché l’ammissione e la non ammissione dei candidati alla selezione medesima. L’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione è pubblicato nel documento di seguito allegato: ‘Elenco candidati ammessi ed esclusi’.

In conformità con quanto disposto dal bando di selezione, l’ammissione dei candidati è effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione, con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti. Inoltre IRPET, con provvedimento motivato del Direttore, può disporre in qualunque momento, anche successivo all’espletamento delle prove concorsuali, l’esclusione dalla selezione dei candidati per difetto dei requisiti prescritti dal bando.

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce la comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 7 del bando di selezione.

I candidati ammessi alla selezione sono tenuti a presentarsi a sostenere la prova scritta – muniti di valido documento di riconoscimento – nel giorno, luogo e orario indicato all’art. 11 del bando (27 aprile 2017 ore 10,00 presso la sede dell’IRPET), senza alcuna altra comunicazione.

Avviso del 12 aprile 2017

COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE

Si rende noto che con determinazione del Direttore n. 18 del 12 aprile 2017 è stata costituita la commissione esaminatrice della selezione in oggetto nei componenti di seguito indicati:

– dott. Nicola Sciclone, dirigente di ricerca e responsabile del Servizio di Supporto giuridico dell’IRPET, quale Presidente della commissione,

– avv. Vanna Console, dirigente presso l’Avvocatura regionale della Regione Toscana, attualmente collocata in pensione, quale membro effettivo

– dott. Daniele Lachi, funzionario amministrativo di categoria D, responsabile di posizione organizzativa, presso l’Agenzia Regionale di Sanità della Toscana, quale membro effettivo

– dott.ssa Giulia Bonatti, funzionario amministrativo di categoria D dell’IRPET, con alta specializzazione giuridica, quale membro supplente

Segretaria della commissione esaminatrice è stata designata Stefania Salvucci, istruttore tecnico professionale di categoria C dell’IRPET.

Avvisi del 10 aprile 2017

ANNULLAMENTO PROVA di PRESELEZIONE

Si comunica che, ai sensi di quanto previsto dagli artt. 7 e 11 del bando, la prova di preselezione (prevista in data 18 aprile 2017) NON verrà effettuata in quanto il numero di domande pervenute è tale da non necessitarne lo svolgimento. La prima prova d’esame a cui i candidati sono invitati a presentarsi è la prova scritta che si terrà in data 27 aprile 2017 alle ore 10,00 presso la sede dell’IRPET.

AVVISO DI ERRATA CORRIGE

Si comunica che le date delle prove indicate all’art. 11 del bando di selezione si riferiscono all’anno 2017 (il riferimento contenuto nel testo all’anno 2016 costituisce mero errore materiale). Le date, pertanto, delle prove d’esame sono:

– prova scritta: 27 aprile 2017 alle ore 10,00 presso la sede dell’IRPET

– prova orale: 10 maggio 2017 alle ore 9,00 presso la sede dell’IRPET



Inizio: 22 March 2017

Fine: 3 July 2017

Allegati: Bando di selezione pubblica

Allegati: Allegato A

Allegati: Allegato B

Allegati: Elenco dei candidati ammessi ed esclusi

Allegati: Tracce prova scritta

Allegati: Risultati prova scritta

Allegati: Punteggi complessivi titoli

Allegati: Graduatoria di merito della prova orale