E’ indetta con avviso pubblico del 27 giugno 2017, ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare dell’IRPET per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale, di Coordinatore di progetti in “Economia e Gestione dell’innovazione”, con funzione di responsabile dell’Advisory Board sul progetto industria 4.0.

Il testo dell’avviso è di seguito pubblicato.


La domanda  di  partecipazione, redatta utilizzando l’apposito modello allegato, deve essere  trasmessa secondo le modalità riportate nell’avviso. I candidati non possono presentare domanda di partecipazione per entrambe le procedure comparative indette per la formazione dell’Advisory Board sul progetto “Industria 4.0” (Esperto e Coordinatore), pena l’esclusione da ambedue.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 5 luglio 2017, ore 12.00

AVVISO del 11 luglio 2017

Si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi a valutazione comparativa per il conferimento di un incarico individuale di Coordinatore di progetti in “Economia e Gestione dell’innovazione”, con funzione di responsabile dell’Advisory Board sul progetto industria 4.0:

Nome Cognome Esito
ANDREA BONACCORSI  AMMESSO

A seguito della valutazione del curriculum vitae e della proposta di esecuzione presentati dal candidato ammesso, è di seguito pubblicata la graduatoria di merito risultante dall’esito della valutazione di idoneità del candidato:

Nome Cognome Punteggio
ANDREA BONACCORSI  30/30

La graduatoria di merito di cui sopra conclude la procedura di valutazione comparativa delle candidature pervenute.

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.



Inizio: 27 June 2017

Fine: 7 August 2017

Allegati: Bando di selezione pubblica

Allegati: Modulo Domanda