E’ indetta con avviso pubblico del 11 ottobre 2017, ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare dell’IRPET per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo di natura occasionale di Esperto in economia agraria e sviluppo rurale” per attività di studio e ricerca sulla tematica dello sviluppo rurale, a supporto del Programma di Sviluppo Rurale (PSR), nell’ambito del Programma di Attività comuni tra Regione Toscana ed IRPET, finanziate con il Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Regionale (FEASR).

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 16 ottobre 2017, ore 13.00.

AVVISO del 18 ottobre 2017

Si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi a valutazione comparativa per il conferimento di un incarico individuale di natura occasionale per Esperto in economia agraria e sviluppo rurale per attività di studio e ricerca sulla tematica dello sviluppo rurale, a supporto del Programma di Sviluppo Rurale (PSR).

NOME COGNOME ESITO
1 FABIO BONCINELLI AMMESSO

A seguito della valutazione del curriculum vitae e della proposta di esecuzione presentati dal candidato ammesso, è di seguito pubblicata la graduatoria di merito risultante dall’esito della valutazione di idoneità del candidato:

NOME COGNOME PUNTEGGIO
FABIO BONCINELLI 29/30

La graduatoria di merito di cui sopra conclude la procedura di valutazione comparativa delle candidature pervenute.

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.



Inizio: 11 October 2017

Fine: 10 November 2017

Allegati: Avviso di procedura comparativa

Allegati: Modulo domanda