Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale di lavoro autonomo ad Esperto in web communication, in occasione della celebrazione del 50° anniversario dell’IRPET

E’ indetta con avviso pubblico del 5 dicembre 2017, ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare dell’IRPET per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, di Esperto consulente in comunicazione on-line (Web Content Manager) per il supporto alla gestione delle attività di comunicazione on line in occasione del 50° anniversario dell’IRPET. La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il giorno 12 dicembre 2017, ore 13:00.

Avviso del 21 dicembre 2017

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale di lavoro autonomo di Esperto in Web communication in occasione della celebrazione del 50° anniversario dell’IRPET – Pubblicazione graduatoria di merito dei candidati idonei.

 

Si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi a valutazione comparativa per il conferimento di un incarico individuale di Esperto consulente in comunicazione on-line (Web Content Manager), per il supporto alla gestione delle attività di comunicazione relative al sito web dell’IRPET ed altre piattaforme on-line: 

NOME COGNOME ESITO
1 VINCENZO CARBONE AMMESSO
2 FRANCESCO LEONINI AMMESSO
3 FRANCESCO CARNESECCHI AMMESSO

A seguito della valutazione comparativa dei curricula e delle proposte di esecuzione, presentati dai candidati ammessi è di seguito pubblicata la graduatoria di merito risultante dall’esito della valutazione di idoneità dei candidati:

NOME COGNOME PUNTEGGIO
1 VINCENZO CARBONE 28,5/30
2 FRANCESCO LEONINI 27/30
3 FRANCESCO CARNESECCHI 22,5/30

La graduatoria di merito di cui sopra conclude la procedura di valutazione comparativa delle candidature pervenute.

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.



Inizio: 5 December 2017

Fine: 5 January 2018

Allegati: Avviso di procedura comparativa

Allegati: Modulo domanda