E’ indetta con avviso pubblico del 27 dicembre 2017, ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare dell’IRPET per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, di Esperto in politiche giovanili per le attività di monitoraggio, valutazione e rendicontazione degli interventi del programma Garanzia Giovani.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è l’8 gennaio 2018, ore 13.00.

AVVISO del 12 gennaio 2018

Si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi a valutazione comparativa per il conferimento di un incarico individuale di natura occasionale per Esperto in politiche giovanili per le attività di monitoraggio, valutazione e rendicontazione degli interventi del programma Garanzia Giovani :

NOME COGNOME ESITO
PAOLA PIAZZESI AMMESSA
MARCO VALENTINI AMMESSO
GIANCAMILLO PALMERINI AMMESSO
PASQUALE GALLO AMMESSO

A seguito della valutazione comparativa dei curricula e delle proposte di esecuzione presentate dai candidati ammessi, è di seguito pubblicata la graduatoria di merito risultante dall’esito della valutazione di idoneità dei medesimi:

NOME COGNOME PUNTEGGIO
PAOLA PIAZZESI 28,5/30
MARCO VALENTINI 28/30
PASQUALE GALLO 27,5/30
GIANCAMILLO PALMERINI 25,5/30

La graduatoria di merito di cui sopra conclude la procedura di valutazione comparativa delle candidature pervenute.

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.



Inizio: 27 December 2017

Fine: 27 January 2018

Allegati: Avviso procedura comparativa incarico Esperto politiche giovanili

Allegati: Modulo domanda