AVVISO del 26 marzo 2018

E’ pubblicato, nel documento di seguito allegato, l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione comparativa per il conferimento di n. 5 incarichi individuali di lavoro autonomo, di Esperto in politiche e amministrazione di beni e attività culturali, per la formazione dell’Advisory Board della piattaforma regionale “Tecnologie-Beni Culturali e Cultura”:

“Elenco dei candidati ammessi e non ammessi” 

In conformità con quanto disposto dall’avviso di selezione, l’ammissione dei candidati è stata effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione integrati dall’esame delle informazioni contenute nel curriculum presentato con la domanda, con riserva di verifica sulla veridicità delle dichiarazioni rese dal candidato in ordine al possesso dei requisiti soggettivi prescritti.

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce la comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 8 dell’avviso. Ai candidati non ammessi non sarà inviata alcuna comunicazione personale.

***

A seguito della valutazione comparativa dei curricula dei candidati risultati in possesso dei requisiti e quindi ammessi, è di seguito pubblicata la “Graduatoria di merito” risultante dall’esito della valutazione di idoneità dei candidati:

NOME COGNOME PUNTEGGIO
PAOLA BORRIONE 29/30
PAOLA D’ORSI 29/30
MARCELLO CARROZZINO 28/30
ELIANA SIOTTO 28/30
MAURIZIO LUNGHI 27/30
MARIA PERLA COLOMBINI 26/30
FABIO FASSONE 26/30
ANNA MARIA TAMMARO 26/30
GRAZIA TUCCI 26/30
GIOVANNI BERGAMIN 25/30
IRENE DI RUSCIO 25/30
PETER GENITO 25/30
MARCELLO GUAITOLI 25/30
ANDREA PERROTTA 25/30
MASSIMILIANO BERTELLI 24/30
ELISA BOFFA 24/30
SERENA BOTTI 24/30
ALFREDO GIACCHETTO 24/30
BARBARA LEPORINI 24/30
EUGENIA CORBINO 23/30
ELISA PECORARO 23/30
ANASTASSIA BELESSIOTI 21/30
EMANUELA FERRETTI 21/30
FIAMMETTA GALLENI 21/30
NADIA MARCONI 21/30
CHIARA SARNACCHIOLI 21/30

Ai sensi di quanto stabilito dall’avviso di selezione, sono ritenuti IDONEI i candidati che abbiano riportato il punteggio di almeno 25/30.

La graduatoria di merito di cui sopra conclude la procedura di valutazione comparativa delle candidature pervenute. Gli incarichi individuali di lavoro autonomo saranno conferiti ai candidati collocati nei primi 5 (cinque) posti della graduatoria, previa adozione di determinazione dirigenziale e subordinatamente alla rimozione di eventuali cause di incompatibilità o cumulo di impiego derivanti da attività di lavoro dipendente o da altra circostanza ostativa o vincolo previsti dalla legge.

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso. I candidati non riceveranno pertanto nessuna comunicazione postale o personale al riguardo.

————————————————————————————————————————————————————————————————————————————–

Avviso di procedura comparativa per il conferimento di n. 5 incarichi di “Esperto in politiche e amministrazione di beni e attività culturali” per la formazione di un Advisory Board della piattaforma regionale “Tecnologie-Beni Culturali e Cultura”. 

E’ indetta con avviso pubblico del giorno 8 febbraio 2018, ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare dell’IRPET per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, procedura comparativa per il conferimento di n. 5 incarichi individuali, con contratto di lavoro autonomo, di “Esperto in politiche e amministrazione di beni e attività culturali” per la formazione di un Advisory Board della piattaforma regionale “Tecnologie-Beni Culturali e Cultura”. 

La domanda  di  partecipazione, redatta utilizzando l’apposito modello allegato, deve essere  presentata secondo le modalità riportate nell’avviso.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 10 marzo  2018, ore 12.00.

Il testo dell’avviso è di seguito pubblicato, unitamente al fac-simile di domanda in formato scaricabile.



Inizio: 8 February 2018

Fine: 10 March 2018

Allegati: Avviso procedura comparativa incarico Esperto advisory board – piattaforma tecn-beni cult e cult.

Allegati: Modulo domanda