AVVISO del 20 aprile 2018

Si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi a valutazione comparativa per il conferimento di un incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, per la realizzazione delle attività di monitoraggio e analisi delle politiche per l’alta formazione:

NOME COGNOME ESITO
ANDREA SILEI AMMESSO

 

A seguito della valutazione del curriculum vitae e della proposta di esecuzione presentati dal candidato ammesso, è di seguito pubblicata la graduatoria di merito risultante dall’esito della valutazione di idoneità del candidato:

NOME COGNOME PUNTEGGIO
ANDREA SILEI 27,5/30

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.La graduatoria di merito di cui sopra conclude la procedura di valutazione comparativa delle candidature pervenute.


Avviso del 9 aprile 2018

ERRATA CORRIGE: SI COMUNICA L’AVVENUTA CORREZIONE DEL TITOLO DELLA MISURA b) INDICATA ALL’ARTICOLO 1 DELL’AVVISO DI SELEZIONE. 

Il testo dell’avviso rettificato è di seguito pubblicato.

————————————————————————————————————————————————————————————————————————————–

E’ indetta con avviso pubblico del 6 aprile 2018, ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare dell’IRPET per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, per le attività di monitoraggio e analisi delle politiche per l’Alta formazione.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 13 aprile 2018, ore 13:00.



Inizio: 6 April 2018

Fine: 6 May 2018

Allegati: Avviso procedura comparativa incarico Alta formazione

Allegati: Modulo Domanda