AVVISO del 24 luglio 2018

Si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi a valutazione comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi individuali, con contratto di lavoro autonomo, per la consulenza scientifica nell’ambito delle metodologie statistiche per le attività di valutazione delle politiche attive e di regolamentazione del lavoro:

NOME COGNOME ESITO
1 FABRIZIA MEALLI AMMESSA
2 CARLA RAMPICHINI AMMESSA

A seguito della valutazione dei curricula e delle proposte di esecuzione presentati dalle candidate ammesse, è di seguito pubblicata la graduatoria di merito risultante dall’esito della valutazione di idoneità delle candidature:

NOME COGNOME PUNTEGGIO
FABRIZIA MEALLI 29,5/30
CARLA RAMPICHINI 29/30

La graduatoria di merito di cui sopra conclude la procedura di valutazione comparativa delle candidature pervenute.

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.


E’ indetta con avviso pubblico del 12 luglio 2018, ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare dell’IRPET per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi individuali, con contratto di lavoro autonomo, di consulenza scientifica nell’ambito delle metodologie statistiche per l’analisi di valutazione controfattuale delle politiche attive e delle riforme di regolamentazione del mercato del lavoro.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il giorno 20 luglio 2018, ore 12.00.

 

 



Inizio: 12 July 2018

Fine: 21 July 2018

Allegati: Avviso procedura comparativa

Allegati: Modulo Domanda