AVVISO del 7 novembre 2018

Si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi a valutazione comparativa per il conferimento di n. 4 incarichi individuali di lavoro autonomo negli ambiti tecnologici della smart specialization della Toscana per la ricerca e l’innovazione:

NOME COGNOME ESITO
1 Giuseppe CONFESSORE AMMESSO
2 Maurizio SOBRERO AMMESSO
3 Gianpiero MASTINU AMMESSO
4 Jan KAŠPAR AMMESSO

A seguito della valutazione dei curricula e delle proposte di esecuzione presentati dalle candidate ammesse, è di seguito pubblicata la graduatoria di merito risultante dall’esito della valutazione di idoneità delle candidature:

NOME COGNOME PUNTEGGIO
GIUSEPPE CONFESSORE 29/30
JAN KAŠPAR 28/30
MAURIZIO SOBRERO 27/30
GIANPIERO MASTINU 27/30

La graduatoria di merito di cui sopra conclude la procedura di valutazione comparativa delle candidature pervenute.

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.


E’ indetta con avviso pubblico del 24 ottobre 2018, ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare dell’IRPET per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 4 incarichi individuali, con contratto di lavoro autonomo, negli ambiti tecnologici della smart specialization della Toscana, a supporto dello studio del sistema produttivo regionale. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il giorno 31 ottobre 2018, ore 10.00.

Avviso procedura comparativa 

Modulo domanda



Inizio: 24 October 2018

Fine: 30 November 2018