A seguito della valutazione comparativa dei curricula, si provvede alla pubblicazione della graduatoria di merito risultante dall’esito della valutazione di idoneità dei candidati:

   

NOME                                   COGNOME    PUNTEGGIO

  1. DANIELE LACHI                                      30/30
  2. CATERINA SCARCIGLIA                       27/30
  3. MARIA ANTONIETTA DAMATO         25/30
  4. MARCO MASI                                           25/30

La graduatoria di merito di cui sopra conclude la procedura di valutazione comparativa delle candidature pervenute. La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.


IL DIRIGENTE

 

ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, adottato dal Direttore dell’IRPET con determinazione n. 16 del 9 aprile 2015

 

RENDE NOTO CHE

 

E’ indetta una procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, per consulenza e supporto giuridico-amministrativo alle attività inerenti le politiche di gestione del personale e gli affidamenti di lavoro, forniture e servizi.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il giorno 4/03/2019

Allegati scaricabili 

Avviso pubblico di procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale per consulenza esupporto giuridico-amministrativo alle attività inerenti le politiche di gestione del personale e gli affidamenti di lavoro, forniture e servizi.

Modulo per la domanda



Inizio: 25 February 2019

Fine: 11 February 2019