AVVISO DEL 3 Luglio 2019

 

Approvazione graduatoria dei candidati risultati idonei alla selezione pubblica

Il Direttore dell’IRPET, con determinazione n. 34 del 26.06.2019, ha approvato i verbali della commissione esaminatrice ed approvato la graduatoria dei candidati risultati idonei alla selezione per titoli ed esami per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di n. 1 unità di personale nel profilo di ‘Istruttore direttivo amministrativo’, di categoria D e posizione economica D1, con competenze giuridiche ed amministrative per la gestione dei progetti finanziati con fondi comunitari e nazionali.

Il provvedimento del Direttore è visibile nella banca dati amministrativa, sul sito istituzionale di IRPET, ed è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 3 luglio 2019, Parte Terza, n. 27. Dalla data di pubblicazione del provvedimento sul BURT decorrono i termini per eventuali ricorsi avverso il provvedimento medesimo.

———————————————————————————————————————————————————————————————————————————–

AVVISO DEL 20 giugno 2019

Sono pubblicati i punteggi ottenuti dai candidati che in data 19 giugno 2019 hanno sostenuto la prova orale della selezione in oggetto.

I punteggi sono riportati nel documento denominato “Graduatoria di merito della prova orale” (in calce). Si informa che, come previsto dal Bando, sono ritenuti idonei i candidati che hanno conseguito un punteggio non inferiore a 42/70.

La graduatoria definitiva della selezione sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’IRPET e sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana a seguito di provvedimento del Direttore dell’IRPET di approvazione dei verbali della commissione esaminatrice e della graduatoria medesima.

 


AVVISO DEL 18 giugno 2019

Valutazione dei titoli presentati dai candidati ammessi alla selezione. Pubblicazione dei punteggi attribuiti.

La commissione esaminatrice della selezione pubblica ha effettuato la valutazione di titoli presentati dai candidati ammessi.

In conformità con quanto disposto all’art. 7 del bando di selezione, sono di seguito pubblicati i risultati relativi all’attribuzione dei punteggi per la valutazione dei titoli ottenuti da ciascun candidato

CANDIDATI PUNTEGGIO
CUCURACHI Giuseppina 5
JWAD Agnese 5
CANGIOLI Viola 0
POLLASTRINI Chiara 1
DEL GIGIA Alessio 2
CENTO Martina 2

La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.


AVVISI DEL 12 giugno 2019

AMMISSIONE ED ESCLUSIONE ALLA SELEZIONE

 

Si rende noto che con determinazione n. 30 del 12.06.2019, il Direttore dell’IRPET ha disposto la ricevibilità delle domande di partecipazione alla selezione pubblica di cui in oggetto, nonché l’ammissione e la non ammissione dei candidati alla selezione medesima. L’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione è pubblicato nel documento di seguito allegato: ‘Elenco candidati ammessi ed esclusi’

In conformità con quanto disposto dal Bando di selezione, l’ammissione dei candidati è effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione, con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti. Inoltre IRPET, con provvedimento motivato del Direttore, può disporre in qualunque momento, anche successivo all’espletamento delle prove concorsuali, l’esclusione dalla selezione i candidati per difetto dei requisiti prescritti dal Bando.

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce la comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 7 del Bando di selezione.

I candidati ammessi alla selezione sono pertanto convocati a sostenere la prova orale  – muniti di valido documento di riconoscimento – nel giorno19 giugno 2019, all’orario e nel luogo indicato nel precedente avviso del giorno 7 giugno ( 19 giugno 2019 ore 9.30 presso la sede dell’IRPET) senza alcuna altra comunicazione.

 

COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE

 

Si rende noto che con determinazione del Direttore n. 31 del 12.06.2019 è stata costituita la commissione esaminatrice della selezione in oggetto nei componenti di seguito indicati:

–  Dott. Simone Bertini, dirigente di ricerca dell’IRPET, responsabile del Servizio Sviluppo locale, settori produttivi ed imprese, quale Presidente della commissione;

– Dott. Leonardo Ghezzi, dirigente di ricerca dell’IRPET, responsabile dei Servizi per la gestione e sviluppo risorse, quale membro effettivo;

– Dott.ssa Paola Aglietti, esperto specializzato in Attività Amministrative e Contabili (Cat.
D), assegnata al Settore Affari Generali – U.O. Segreteria Generale del Comune di Reggello, quale membro effettivo

– Dott.ssa Patrizia Lattarulo, dirigente di ricerca dell’IRPET, responsabile dei Servizi per la gestione e lo sviluppo delle risorse, quale membro supplente

Segretaria della commissione esaminatrice è stata designata Stefania Salvucci, istruttore tecnico professionale di categoria C dell’IRPET.


Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, di n. 1 unità di personale nel profilo professionale di “Istruttore Direttivo Amministrativo” (cat. prof. “D” , pos. ec. “D1” ) con competenze giuridiche ed amministrative per la gestione dei progetti finanziati con fondi comunitari e nazionali. 

 


AVVISO DEL 7 giugno 2019

Convocazione dei candidati per la prova orale

Si informano i candidati che non si terrà la prova preselettiva: la prova orale del concorso si svolgerà il giorno mercoledì 19 giugno alle ore 9.30 presso IRPET, in Via Pietro Dazzi 1, Firenze.L’elenco dei candidati ammessi e convocati a sostenere la prova orale del concorso sarà reso noto mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell’Irpet nella pagina relativa al concorso.Si invitano pertanto i candidati a visitare costantemente il sito a partire da lunedì 10.

Qui il bando completo in formato .pdf

Allegato-A-giuridico

Allegato-B-giuridico

Elenco dei candidati ammessi ed esclusi

Risultati prova orale



Inizio: 22 May 2019

Fine: 20 June 2019