Aviso del 30 gennaio 2020

Approvazione graduatoria dei candidati risultati idonei alla selezione pubblica

Il Direttore dell’IRPET, con determinazione n. 2 del 21.01.2020, ha approvato i verbali della commissione esaminatrice ed approvato la graduatoria dei candidati risultati idonei alla Selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di n. 1 borsa di studio in materia di analisi della rendita e delle sue relazioni con la crescita.

Il provvedimento del Direttore è visibile nella banca dati amministrativa, sul sito istituzionale di IRPET, ed è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 29 gennaio 2020, Parte Terza, n. 5 (di seguito riportato).

Dalla data di pubblicazione del provvedimento sul BURT decorrono i termini per eventuali ricorsi avverso il provvedimento medesimo.

 

Avviso del 9 gennaio 2020

Esito della prova orale

Di seguito sono pubblicati i punteggi ottenuti dai candidati che in data 9 gennaio 2020 hanno sostenuto la prova orale della selezione in oggetto:

Cognome  Nome Punteggio prova orale
PECCHIOLI CORSO 24/30
LAROSA VINCENZO 27/30

La graduatoria definitiva della selezione sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’IRPET e sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana a seguito di provvedimento del Direttore dell’IRPET di approvazione dei verbali della commissione esaminatrice e della graduatoria medesima.

La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

 

Avviso del 18 dicembre 2019

Riunione Commissione – Data prova orale e valutazione titoli

Si rende noto che la Commissione esaminatrice della selezione pubblica in oggetto si è riunita il giorno 17 dicembre 2019 ed ha stabilito la data di svolgimento della prova orale, i criteri di valutazione per l’attribuzione dei punteggi relativi ai titoli e per la prova orale, nonché proceduto alla valutazione dei titoli.

Prova orale

I candidati ammessi alla selezione sono invitati a presentarsi a sostenere la prova orale, muniti di valido documento di riconoscimento – giovedì 9 gennaio 2020 alle ore 11 – presso la sede dell’IRPET – Villa La Quiete alle Montalve – Via Pietro Dazzi, 1 – Firenze, senza alcuna altra comunicazione. La mancata presenza, non adeguatamente giustificata e tempestivamente comunicata, ai sensi di quanto previsto dal bando di selezione, comporterà l’esclusione dalla selezione.

Valutazione titoli

In conformità con quanto disposto all’art. 8 del bando di selezione, sono di seguito pubblicati i risultati relativi all’attribuzione dei punteggi per la valutazione dei titoli ottenuti da ciascun candidato:

Cognome  Nome Punteggio
NANNI VALERIA 1
PECCHIOLI CORSO 2
LAROSA  VINCENZO 5

 

La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge. I candidati non riceveranno pertanto nessuna comunicazione individuale al riguardo.

————————————————————————————————————————————————————————————————————————

Avviso del 17 Dicembre 2019 

AMMISSIONE E NON AMMISSIONE DEI CANDIDATI ALLA SELEZIONE

Si rende noto che con determinazione n. 55 del 17 dicembre 2019, il Direttore dell’IRPET ha disposto l’ammissione e non ammissione dei candidati alla Selezione in oggetto.

L’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione è pubblicato nel documento Elenco Candidati.

In conformità con quanto disposto dal bando di selezione, l’ammissione dei candidati è effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione, con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti. Inoltre IRPET, con provvedimento motivato del Direttore, può disporre in qualunque momento, anche successivo all’espletamento delle prove concorsuali, l’esclusione dalla selezione dei candidati per difetto dei requisiti prescritti dal bando.

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce la comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 9 del bando di selezione.


AVVISI del 13 dicembre 2019

COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE

Si rende noto che con determinazione del Direttore n. 53 del 13 dicembre 2019 è stata costituita la commissione esaminatrice della Selezione in oggetto nei componenti di seguito indicati:

– Patrizia Lattarulo, dirigente di ricerca di IRPET, quale presidente;

– Annalisa Caloffi,Professore associato presso l’Università degli Studi di Firenze, Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa, quale membro effettivo;

– Chiara Agnoletti, ricercatore di IRPET, quale membro effettivo;

– Leonardo Piccini, assistente di ricerca di IRPET, quale membro supplente;

– Stefania Salvucci, istruttore tecnico professionale di IRPET, quale Segretario della Commissione.


Si rende noto che sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 30 ottobre 2019, Parte Terza, n. 44 è stato pubblicato il Bando di selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di n. 1 borsa di studio in materia di analisi della rendita e delle sue relazioni con la crescita.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è il giorno 29 novembre 2019.

Il Bando pubblicato sul BURT n. 44 del 30-10-2019 è di seguito riportato, unitamente ai documenti Allegati A e B al bando in formato scaricabile.

IMPORTANTE:

Si rende altresì noto che la determina dirigenziale n. 90 del 23.10.2019, con la quale è stato indetto il Bando di selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di n. 1 borsa di studio in materia di analisi della rendita e delle sue relazioni con la crescita, è a tutti gli effetti una determinazione del Direttore, viziata da mero errore materiale nell’indicazione dell’intestazione.



Allegati: Il bando completo in .pdf

Allegati: Allegato A

Allegati: Allegato B

Allegati: Elenco Candidati

Allegati: BURT n. 5 del 29-1-2020