Avviso del 29 ottobre 2020

A seguito della valutazione del curriculum vitae allegato alla candidatura pervenuta per il conferimento di un incarico individuale di natura occasionale di “Esperto in economia del lavoro e dell’istruzione”, è di seguito pubblicata la graduatoria di merito risultante dall’esito della valutazione di idoneità del candidato:

NOME                                   COGNOME                  PUNTEGGIO

FRANCESCO                           PASTORE                               30/30

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.

INCARICO INDIVIDUALE DI LAVORO AUTONOMO, DI NATURA OCCASIONALE, DI “ESPERTO IN ECONOMIA DEL LAVORO E DELL’ISTRUZIONE” PER ATTIVITÀ DI STUDIO, RICERCA E ANALISI A SUPPORTO DELL’OSSERVATORIO REGIONALE SULL’APPRENDISTATO.

IL DIRIGENTE

ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, adottato dal Direttore dell’IRPET con determinazione n. 16 del 9 aprile 2015

RENDE NOTO CHE

E’ indetta una procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale, di “Esperto in economia del lavoro e dell’istruzione” per attività di studio e ricerca sulla tematica dell’apprendistato, orientate a fornire analisi e studi a supporto dell’Osservatorio regionale sull’apprendistato di cui al decreto dirigenziale regionale n.13733 del 13.08.2020, da realizzare nell’ambito del Programma di Attività comuni tra Regione Toscana ed IRPET per l’anno 2020.

Allegati:

Avviso di procedura comparativa

Modello di domanda di partecipazione