AVVISO DEL 05 Aprile 2023

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEI CANDIDATI RISULTATI IDONEI ALLA SELEZIONE PUBBLICA

Il Direttore dell’IRPET, con Determinazione n. 9 del 29.03.2023 ha approvato i verbali della commissione esaminatrice e la graduatoria dei candidati risultati idonei alla selezione per titoli ed esami in oggetto.
Il provvedimento del Direttore è visibile nella banca dati amministrativa sul sito istituzionale di IRPET, ed è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 05 aprile 2023, Parte Terza, n. 14.
Dalla data di pubblicazione del provvedimento sul BURT decorrono i termini per eventuali ricorsi avverso il provvedimento medesimo.

Determinazione del Direttore n. 9 del 29.03.2023.

 

AVVIS0 DEL 13.03.2023

ESITO PROVA ORALE

Si pubblicano di seguito i risultati relativi alla prova orale: 

Esito della prova orale

 

AVVISI DEL 17.02.2023

VALUTAZIONE DEI TITOLI

Si pubblicano di seguito i risultati relativi alla valutazione dei titoli dei candidati ammessi alla prova orale: 

Esito della valutazione dei titoli

DIARIO DELLE PROVE: Convocazione alla PROVA ORALE

I candidati ammessi alla prova orale, come da precedenti avvisi, sono invitati a presentarsi a sostenere la prova – muniti di valido documento di riconoscimento – VENERDÌ 10 MARZO alle ore 10:30 presso la sede dell’IRPET – Villa La Quiete alle Montalve – Via Pietro Dazzi, 1 – FIRENZE.

Le/i candidate/i sono invitate/i a consultare questa pagina nei giorni precedenti la data fissata per essere aggiornate/i su eventuali variazioni e comunicazioni.

La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge e non sarà seguita da alcuna comunicazione scritta.

 

AVVISO DEL 15.02.2023

COMUNICAZIONE ESITI ISTRUTTORIA ED AMMISSIONE CANDIDATI

Si rende noto che con determinazione n. 5 del 15.02.2023, il Direttore dell’IRPET ha disposto l’ammissione dei candidati al concorso in oggetto. In conformità con quanto disposto dal bando di selezione, l’ammissione dei candidati è effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione, con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti.

L’elenco dei candidati ammessi alla selezione è pubblicato nel documento di seguito allegato:

Allegato B – Elenco ammessi

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce la comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto stabilito agli artt. 5 e  11 del bando di selezione.

 

AVVISO DEL 13.02.2023

In allegato i risultati delle due prove scritte con l’ammissione alla prova orale:

Esiti delle prove scritte

 

AVVISO DEL 09.02.2023

Sono di seguito pubblicati i criteri di valutazione delle prove scritte tenutesi in data 08.02.2023 e le relative tracce (estratte e non estratte):

Criteri di valutazione delle prove scritte

Tracce prove scritte

Prima prova:
Prova A: non estratta
Prova B: estratta
Prova C: non estratta

Seconda prova:
Prova 1: non estratta
Prova 2: estratta
Prova 3: non estratta

 

 AVVISO DEL 03.02.2023

ULTERIORI DISPOSIZIONI PER I CANDIDATI PER LE PROVE SCRITTE

A completamento della precedente comunicazione del 20.01.2023 di convocazione alle prove scritte, si ricorda che il giorno delle prove, mercoledì 8 febbraio 2023, i candidati dovranno:

1) presentarsi da soli e senza bagaglio (salvo situazioni eccezionali), muniti di valido documento di riconoscimento;

2) presentare, debitamente compilata e firmata, apposita autodichiarazione (vedi modello allegato) ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 relativa alla conoscenza ed al rispetto della normativa vigente in merito alle misure di prevenzione da COVID-19 (cfr. in particolare circolare ministero della salute del 31.12.2022). In caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, sarà inibito l’ingresso all’area concorsuale.

Si ricorda inoltre che si intendono tacitamente ammessi alle prove scritte e, dunque, sono tenuti a presentarsi nel giorno, nel luogo e nell’orario indicati in sede di convocazione, tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione come certificata e comprovata da apposita ricevuta scaricabile arrivata per email dal Portale inPA al termine della procedura di invio della domanda stessa.

 

AVVISO DEL 20.01.2023

DIARIO DELLE PROVE SCRITTE

Si comunica che in data 20.01.2023 si è riunita la Commissione esaminatrice della selezione in oggetto, la quale ha stabilito,  ai sensi degli articoli 8 e 11 del Bando di concorso, che le prove scritte del concorso si svolgeranno in data 08 febbraio 2023 presso Villa la Quiete alle Montalve in via Pietro Dazzi, 1, 50141, Firenze.

Si invitano i candidati a consultare il dettaglio del diario delle prove scritte (testo integrale pdf), per data, orari e tempi di svolgimento delle medesime. La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

Tutti i candidati ammessi alla selezione sono, pertanto, tenuti a presentarsi a sostenere le prove, senza alcun altro avviso, nel giorno, luogo e orario comunicati secondo le modalità sopra indicate. Saranno esclusi dalla selezione i candidati che non si presenteranno alle prove muniti di idoneo documento di riconoscimento.

Ulteriori comunicazioni inerenti istruzioni ed indicazioni per la partecipazione alle prove anche ai fini di eventuali misure di sicurezza, nonchè  eventuali variazioni del diario delle prove, saranno rese nella presente pagina web: i candidati sono tenuti pertanto a consultarla almeno nella settimana che precede la data di effettuazione delle prove sopra indicata e comunque il giorno precedente la stessa.

Termine adempimenti di competenza della commissione

La commissione esaminatrice, nella seduta odierna, ha stabilito ai sensi dell’art. 6 del Bando la data di conclusione degli adempimenti ad essa correlati il 20 aprile 2023.

AVVISO DEL 04.01.2023

COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE

Si rende noto che con determinazione del Direttore n. 1 del 04.01.2023 è stata costituita la Commissione esaminatrice della selezione in oggetto nei componenti di seguito indicati:

Presidente: Dott. Stefano Casini Benvenuti, ex Direttore dell’IRPET
Vice Presidente: Dott. Renato Paniccià, Dirigente di Area di ricerca presso IRPET Membri effettivi:
Dott.ssa Silvia Del Prete, Dirigente responsabile Divisione Analisi e Ricerca economica presso Banca d’Italia
Prof. Benedetto Rocchi, Professore associato presso il Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa dell’Università degli studi di Firenze
Dott.ssa Romina Nanni, Dirigente responsabile Settore Servizi per il Lavoro presso ARTI-Agenzia regionale toscana per l’impiego
Membro supplente: Dott. Paolo Pantanella, Dirigente responsabile Settore Bilancio e Contabilità presso ARTI-Agenzia regionale toscana per l’impiego

Segretaria della commissione esaminatrice è stata designata Chiara Coccheri, istruttore di categoria C dell’IRPET.

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE CON QUALIFICA DIRIGENZIALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO

Si rende noto che sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 26 ottobre 2022, Parte Terza, n. 43, è stato pubblicato il Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 unità di personale con qualifica dirigenziale con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata esclusivamente sul Portale «inPA» – raggiungibile dalla rete internet all’indirizzo: «https://www.inpa.gov.it» – previa registrazione del candidato sullo stesso Portale. La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è il giorno 25 Novembre 2022.

Bando pubblicato sul BURT

Bando scaricabile in pdf

 



Inizio: 26 October 2022

Fine: 25 November 2022

Allegati: Esito della prova orale

Allegati: Valutazione dei Titoli

Allegati: Allegato B - Elenco ammessi

Allegati: Esiti delle prove scritte

Allegati: Criteri prove scritte

Allegati: Prova A non estratta

Allegati: Prova B estratta

Allegati: Prova C non estratta

Allegati: Prova 1 non estratta

Allegati: Prova 2 estratta

Allegati: Prova 3 non estratta

Allegati: Modello Autocertificazione Covid

Allegati: Diario delle prove scritte