In

In conformità con quanto stabilito dal Direttore dell’IRPET con determinazione n. 25 del 25 agosto 2014 in materia di programmazione del fabbisogno del personale nel triennio 2014-2016 e di adozione del piano di assunzioni per l’anno 2014, ed in esecuzione della determinazione del Direttore n. 26 del 25 agosto 2014, è indetta una procedura per l’attuazione della mobilità mediante passaggio diretto di personale di altre amministrazioni (mobilità volontaria), ai sensi di quanto disposto all’articolo 30, comma 1 e comma 2-bis, del D.Lgs 30 marzo 2001, n. 165 (Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche), e successive modifiche ed integrazioni.
La procedura di mobilità è finalizzata alla copertura di n. 4 (quattro) posti di categoria D, profilo professionale di Istruttore direttivo di ricerca – Assistente di ricerca, area professionale della Ricerca, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.
I requisiti e le competenze professionali richieste, le modalità di invio delle domande di partecipazione, i criteri e la procedura di valutazione delle candidature, gli adempimenti per l’eventuale immissione in servizio, nonché ogni altra informazione utile riguardo la procedura di mobilità, sono contenuti nel bando di seguito pubblicato, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto all’articolo 30, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001.
Sono inoltre di seguito pubblicati in formato word i moduli allegati al bando riferiti, rispettivamente, alla domanda di partecipazione ed alla dichiarazione sostitutiva di certificazioni e di atti di notorietà.
La scadenza del termine per la presentazione delle richieste di partecipazione alla procedura di mobilità è stabilita il giorno 24 settembre 2014.

Responsabile del procedimento:
Carlo Pagliazzi
Dirigente del Servizio Attività Amministrative e Finanziarie
Tel. n. 0554591253 Fax n. 0554591240
carlo.pagliazzi@irpet.it

Vai al bando di mobilità