In

La commissione esaminatrice della selezione pubblica in oggetto, nella seduta odierna, ha stabilito l’ordine di svolgimento della prova orale e la relativa convocazione dei candidati ammessi, rispettivamente per il giorno 10 dicembre 2014 e per il giorno 11 dicembre 2014.
L’elenco dei candidati convocati nelle due giornate è stato disposto sulla base di estrazione in data 24 novembre 2014, durante la prova scritta, della lettera alfabetica “S” corrispondente alla lettera iniziale del cognome dei candidati da cui partire l’ordine alfabetico di colloquio. Sono state inoltre accolte dalla commissione esaminatrice, in quanto ritenute giustificate, le richieste di due candidati impossibilitati a sostenere la prova in data 10 dicembre.
Si pubblica l’elenco dei candidati convocati il giorno 10 dicembre e l’elenco dei candidati convocati il giorno 11 dicembre 2014, “Convocazione candidati prova orale”.
I candidati che non si presenteranno nella data indicata saranno esclusi dalla selezione.
Durante la prova orale non sarà consentito consultare alcun testo o documento, salvo che ciò sia richiesto espressamente dalla commissione esaminatrice.
La presente comunicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi degli artt. 7 e 11 del bando.

Vai alla scheda del bando