Nel Bollettino ufficiale della Regione Toscana n. 47 del 21 novembre 2007 è pubblicato il bando di selezione pubblica, per titoli ed esame, per la copertura di n. 1 posto di ‘Istruttore di ricerca-Aiuto di ricerca con specializzazione statistica’, categoria professionale C, posizione economica C1. L’ambito di attività nel quale sarà collocato il vincitore del concorso riguarda i temi della statistica economica e metodologica.
Le domande di ammissione alla selezione devono essere inviate entro il termine di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del bando sul BURT, cioè entro il 21 dicembre 2007. Si considerano prodotte in tempo utile le domande pervenute oltre tale data, purchè spedite entro il suddetto termine (a tal fine farà fede la data del timbro postale di partenza) e pervenute all’IRPET entro sette giorni lavorativi successivi alla scadenza del termine, cioè entro il 28 dicembre 2007.
Le domande possono altresì essere recapitate a mano, entro il termine perentorio del 21 dicembre 2007, all’ufficio protocollo dell’IRPET, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 di ogni giorno lavorativo dal lunedì al venerdì.
I fac-simile dei moduli di domanda di ammissione e di dichiarazione sostitutiva di certificazione ed atto di notorietà sono allegati al bando di selezione.