In

L’IRPET intende svolgere un’indagine di mercato allo scopo di valutare le migliori condizioni economiche di affidamento di servizi di assicurazione a copertura del rischio infortuni per i propri dipendenti che utilizzano il mezzo proprio in caso di missioni o trasferte per motivi di servizio e dei danni subiti dai mezzi di proprietà dei dipendenti utilizzati nelle medesime circostanze (polizza ‘kasko’).
L’indagine di mercato avverrà mediante richiesta di presentare preventivi di costo delle coperture assicurative per la durata di tre anni dalla decorrenza delle polizze, stabilita alle ore 24 del 31 dicembre 2008, da formulare sulla base di capitolati d’oneri redatti dall’IRPET. L’aggiudicazione avverrà distintamente per ciascuna polizza. L’ammontare presunto dei contratti di durata triennale è di € 2.800,00 per la polizza infortuni e di € 2.500,00 per la polizza ‘kasko’, al netto di imposte e tasse.
Le Compagnie Assicurative, direttamente o per il tramite delle Agenzie Generali, interessate a ricevere la richiesta di preventivi sono pregate di iscriversi all’Elenco degli Operatori Economici dell’IRPET accedendo alla rubrica ‘Profilo del committente’ di questo sito e seguendo le istruzioni riportate alla sezione ‘Elenco degli Operatori Economici’.
Si informa che le richieste dei preventivi saranno inviate a partire dal 26 maggio 2008.