Il volume presenta i risultati di un’indagine promossa dall’Autorità di Ambito 6 – Ombrone della Toscana diretta a rilevare il grado di soddisfazione degli utenti del servizio idrico integrato e la loro percezione della qualità del servizio....
Il volume presenta i risultati di un’indagine promossa dall’Autorità di Ambito 6 – Ombrone della Toscana diretta a rilevare il grado di soddisfazione degli utenti del servizio idrico integrato e la loro percezione della qualità del servizio.
A tal fine si è svolta un’indagine rivolta a un campione di famiglie residenti nel territorio di competenza dell’AATO che ha posto l’attenzione sui principali aspetti della gestione del servizio: dall’efficacia della sua organizzazione, alla qualità, all’adeguatezza.
Pertanto l’indagine apporta un importante contributo per far emergere i punti di forza e di debolezza della gestione del servizio idrico e individuare quegli aspetti sui quali è necessario puntare maggiormente per migliorare la soddisfazione dei suoi utenti.
Trimestrale di informazione dell'Osservatorio regionale del Mercato del lavoro
Leggi...Rapporto curato da G. F. Gori, con il coordinamento di P. Lattarulo; in collaborazione con l'Osservatorio Regionale Contratti Pubblici
Leggi...Rapporto curato da Local Global sas, con la supervisione di M. Mariani e N. Sciclone e l'assistenza statistica di V. Patacchini.
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