Interviene N. Sciclone
Il:25/10/2024
Ore:17:30
Salone delle Feste, Castello di Poppi (AR) | Interviene N. Sciclone
Venerdì 25 ottobre 2024 – alle ore 17:30 | Salone delle Feste, Castello di Poppi (AR)
L’incontro rientra nelle attività di ottobre del Rotary International, mese dedicato allo Sviluppo Economico e Comunitario, con particolare attenzione alla sostenibilità e alla riduzione delle disuguaglianze.
L’evento sarà un momento di riflessione e dialogo sulle sfide e le opportunità economiche che il territorio del Casentino deve affrontare.
Interverranno il Direttore Nicola Sciclone e Giancarlo Poggiali, Avvocato e Professore Ordinario di Tecnica Bancaria presso l’Università LUDES di Lugano, che offriranno un’analisi dettagliata sulle prospettive di sviluppo del territorio.
Saranno, inoltre, presenti alcuni Sindaci del Casentino, che porteranno il loro contributo evidenziando i bisogni e le potenzialità delle comunità locali.
21/10/2025
Palazzina Reale di Santa Maria Novella - Piazza della Stazione, Firenze | Interviene S. Turchetti
17/11/2025
Regione Toscana - Sala Esposizioni di Palazzo Strozzi Sacrati, Piazza Duomo 10 a Firenze
14/01/2026
- 16/01/2026
Università di Firenze