Tavola rotonda “Un territorio tra deindustrializzazione e nuove prospettive: una transizione difficile. Fotografia della situazione socio-economica”
Interviene S. Iommi
Il:30/05/2025
Ore:17:00
Sala Tirreno, Via Bicocchi 53 a Follonica | Interviene S. Iommi
30 giugno 2025 | ore 17:00 – Sala Tirreno, Via Bicocchi 53 a Follonica
Tavola rotonda organizzata dall’Osservatorio La Pievaccia.
Come si sta trasformando il settore turistico? Le proposte delle politiche regionali e l’apporto delle nuove tecnologie nello sviluppo della proposta turistica nelle nostre destinazioni. Con Sabrina Iommi, dirigente dell’Area di ricerca Sistemi locali, Cultura e Turismo dell’Irpet; Gianni Niccolini, direttore Inps Grosseto. Modera: Clausio Saragosa, presidente associazione La Pievaccia.
Relatori
- Sabrina Iommi
Allegati
Potrebbero interessarti anche...
Oltre la stagionalità: una nuova agenda industriale per l’Isola d’Elba e l’Arcipelago Toscano
- Convegni
29/09/2026
Auditorium - Centro Culturale De Laugier, Piazzale De Laugier, Portoferraio | Interviene N. Sciclone
Politiche per lo sviluppo economico e industriale in Toscana – Imprese, lavoro e innovazione: gli obiettivi della Regione Toscana
- Convegni
24/09/2026
Auditorium SeSa, via della Piovola 38 a Empoli | Interviene N. Sciclone
“PER USCIRNE VIVI” – Ovvero, come riqualificare luoghi e spazi di detenzione in Italia
- Convegni
19/10/2026
Auditorium della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze Via Folco Portinari 5 | Interviene S. Iommi