La soddisfazione dell’utenza del servizio idrico. I risultati di un’indagine nell’ATO 6-OMBRONE

Il volume presenta i risultati di un’indagine promossa dall’Autorità di Ambito 6 – Ombrone della Toscana diretta a rilevare il grado di soddisfazione degli utenti del servizio idrico integrato e la loro percezione della qualità del servizio....

Il volume presenta i risultati di un’indagine promossa dall’Autorità di Ambito 6 – Ombrone della Toscana diretta a rilevare il grado di soddisfazione degli utenti del servizio idrico integrato e la loro percezione della qualità del servizio.
A tal fine si è svolta un’indagine rivolta a un campione di famiglie residenti nel territorio di competenza dell’AATO che ha posto l’attenzione sui principali aspetti della gestione del servizio: dall’efficacia della sua organizzazione, alla qualità, all’adeguatezza.
Pertanto l’indagine apporta un importante contributo per far emergere i punti di forza e di debolezza della gestione del servizio idrico e individuare quegli aspetti sui quali è necessario puntare maggiormente per migliorare la soddisfazione dei suoi utenti.

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