Consegnata la ricerca al committente Quali potenzialità esprime il territorio della provincia di Firenze relativamente a uno sviluppo basato sull’innovazione e sulla conoscenza e in che direzione potrebbe orientarsi il supporto pubblico a tal fine?...
Consegnata la ricerca al committente
Quali potenzialità esprime il territorio della provincia di Firenze relativamente a uno sviluppo basato sull’innovazione e sulla conoscenza e in che direzione potrebbe orientarsi il supporto pubblico a tal fine? La presente ricerca, da collocare nel quadro conoscitivo di un progetto di Polo per l’innovazione, cerca di dare risposta a questi interrogativi tratteggiando le caratteristiche degli attori del sistema innovativo provinciale, analizzando i risultati dell’attività di ricerca, i processi innovativi delle imprese e i rapporti fra imprese locali, centri di ricerca e università.
Osservatorio regionale della Cultura. Nota 1/2025 | di S. Iommi e M. L. Maitino
Leggi...AISRe E-Book a cura di G. Stefani, M. Bellandi e S. Iommi
Leggi...Trimestrale di informazione per cittadini e imprese | Anno XIX – ISSN 2465-0188
Leggi...A cura di G. Caruso (Università di Firenze), M. Colucci (Università di Firenze), N. Faraoni (IRPET), M. Mariani (IRPET), A. Mattei (Università di Firenze), F. Menchetti (Università di Firenze). Hanno…
Leggi...