S.I.E. Webinars "Covid19 e l'economia". Intervengono Tommaso Ferraresi e Leonardo Ghezzi
Dal:17/12/2020al:17/12/2020
Dalle ore:17:00alle:00:00
S.I.E. Webinars

Nell’ambito del ciclo di webinar promossi dalla Società Italiana degli Economisti – SIE “Covid19 e l’Economia” Giovedì 17 dicembre 2020 alle ore 17:00 si terrà il seminario:
Per l’IRPET Tommaso Ferraresi presenterà uno studio sull’impatto del Covid-19 sulle regioni italiane. Il lavoro è stato realizzato in collaborazione con Leonardo Ghezzi (IRPET), Fabio Vanni (Sciences Po, OFCE), Mattia Guerini (Université Côte d’Azur), Francesco Lamperti (Scuola Superiore Sant’Anna), Giorgio Fagiolo (Scuola Superiore Sant’Anna), Alessandro Caiani (IUSS Pavia), Mauro Napoletano (Sciences Po, OFCE), Andrea Roventini (Scuola Superiore Sant’Anna) modalità di partecipazione (iscrizione alla mailing list) sono riportate al seguente link: https://sites.google.com/view/sie-webinars/
Allo stesso link sono disponibili le registrazioni e i paper dei seminari già svolti.
01/07/2026
- 03/06/2026
Center of Applied Public Economics (CAPE) - UCLouvain Saint-Louis - Bruxelles | Interviene L. Ravagli
18/06/2026
A. Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite Srl – Via dei Sette Santi 1/3, Firenze | Interviene N. Sciclone
05/06/2026
Auditorium del Centro Rogers di Scandicci | Interviene P. Lattarulo