CONFERENZA CONSULTIVA
SOLO SU INVITO L’annuale Conferenza Consultiva dell’Istituto coinvolge le parti sociali ed economiche della Toscana che esprimono il proprio parere sul Programma Pluriennale e sul Programma Annuale di attività.
Dal:01/12/2006al:01/12/2006
Dalle ore:alle:00:00
SOLO SU INVITO
L’annuale Conferenza Consultiva dell’Istituto coinvolge le parti sociali ed economiche della Toscana che esprimono il proprio parere sul Programma Pluriennale e sul Programma Annuale di attività.
Potrebbero interessarti anche...
“PER USCIRNE VIVI” – Ovvero, come riqualificare luoghi e spazi di detenzione in Italia
- Convegni
19/10/2026
Auditorium della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze Via Folco Portinari 5 | Interviene S. Iommi
XXXVIII Riunione Scientifica Annuale SIEP “Politica fiscale, rappresentanza e partecipazione politica”
- Convegni
10/09/2026
- 11/09/2026
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Dipartimento di Economia “Marco BIagi” a Modena | Intervengono L. Ravagli, M. L. Maitino, V. Patacchini e N. Sciclone
Il Manifesto sulla reindustrializzazione della Toscana un anno dopo: bilancio e prospettive
- Convegni
05/10/2026
Elinor Ostrom Room, Buontalenti - Casino Mediceo | Interviene N. Sciclone