Sono pubblicati i risultati della prova preselettiva, svolta il 4 dicembre 2013, alla selezione contraddistinta dal codice A1. La graduatoria di merito è pubblicata nel documento denominato ‘Graduatoria di merito prova preselettiva’. In conformità...
Dal:09/12/2013al:09/12/2013
Dalle ore:alle:00:00
Sono pubblicati i risultati della prova preselettiva, svolta il 4 dicembre 2013, alla selezione contraddistinta dal codice A1.
La graduatoria di merito è pubblicata nel documento denominato ‘Graduatoria di merito prova preselettiva’.
In conformità con i criteri di valutazione della prova preselettiva comunicati ai candidati, risultano idonei i candidati inseriti nella graduatoria dal n. 1 (Ferretti Irene) al n. 32 (Mazzoni Francesco), in quanto questi hanno conseguito un punteggio non inferiore a 18.
Di seguito è stata disposta la procedura di verifica dei requisiti dichiarati dai candidati di cui sopra in sede di domanda di partecipazion e alla selezione, per disporne l’ammissibilità alla selezione.
Come disposto dal Direttore con determinazione n. 50 del 9.12.2013, di seguito pubblicata nel documento ‘Determinazione di ammissione dei candidati alla selezione con codice A1’, tutti i candidati utilmente collocati nella graduatoria di merito della preselezione sono risultati ammissibili.
L’elenco dei candidati ammessi alla selezione contraddistinta con il codice A1 è pubblicato nel documento ‘Elenco candidati ammessi alla selezione A1’.
La pubblicazione del provvedimento sopra specificato sul sito istituzionale dell’IRPET è da considerarsi in sostituzione di comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto stabilito all’art. 7, comma 5, del bando di selezione sopra richiamato.
I candidati inclusi nel predetto elenco devono quindi presentarsi, muniti di valido documento di identità, presso la sede dell’IRPET, in via Pietro Dazzi 1, a Firenze, il giorno 16 dicembre 2013, alle ore 9.00, per sostenere la prova orale.
I candidati che non si presenteranno saranno esclusi dalla selezione, come pure coloro che non si presenteranno con le medesime modalità nei giorni successivi. L’ordine di svolgimento della prova orale sarà stabilito nella data sopra indicata, a seguito di estrazione della lettera di alfabeto corrispondente alla lettera iniziale del cognome dei candidati da cui partirà l’ordine alfabetico di colloquio. Durante la prova orale non sarà consentito consultare alcun testo o documento, salvo che ciò sia richiesto espressamente dalla commissione esaminatrice.
28/11/2024
Auditorium G. Spadolini - Palazzo del Pegaso, via Cavour 4, Firenze | Intervengono N. Sciclone e S. Iommi
12/12/2024
Sala degli Atti Parlamentari della Biblioteca del Senato "Giovanni Spadolini", Piazza della Minerva 38, Roma | Interviene P. Lattarulo
27/11/2024
Stazione Leopolda - viale Fratelli Rosselli 5, Firenze | Interviene E. Conti