Interviene Nicola Sciclone
Dal:21/07/2022al:21/07/2022
Dalle ore:10:00alle:00:00
Confindustria Toscana Sud Delegazione di Arezzo, via Roma 2
Conferenza stampa di presentazione dell’Osservatorio territoriale dei fabbisogni professionali del sistema produttivo della Toscana del Sud e dei risultati del primo rapporto sviluppato con IRPET
Giovedì 21 luglio alle ore 10:00 – sede di Confindustria Toscana Sud Delegazione di Arezzo in via Roma 2
Alla conferenza stampa per la presentazione dell’”Osservatorio territoriale dei fabbisogni professionali del sistema produttivo della Toscana del Sud” e dei risultati del primo rapporto sviluppato con IRPET.
Saranno presenti: Fabrizio Bernini (Presidente di Confindustria Toscana Sud), Leonardo Marras (Assessore alle attività produttive, politiche del credito e turismo della Regione Toscana), Alessandra Nardini (Assessore all’istruzione, formazione professionale, università e ricerca, impiego, relazioni internazionali e politiche di genere della Regione Toscana) e Nicola Sciclone (Direttore di IRPET).
22/04/2026
Regione Toscana - Sala Pegaso, piazza Duomo 10 a Firenze | Intervengono P. Lattarulo e N. Sciclone
27/04/2026
II webinar 27/04/2026 “Cause dell’abbandono della superficie agricola utilizzata e politiche per le startup agricole della Regione Toscana” | Interviene S. Turchetti
17/04/2026
Regione Toscana - Sala Esposizioni di Palazzo Strozzi Sacrati, Piazza Duomo 10 a Firenze