Nicola Bellini (direttore IRPET) interviene al seminario che si svolge presso l’Accademia dei Georgofili a Firenze alle ore 16,30
Dal:09/12/2010al:09/12/2010
Dalle ore:alle:00:00
Accademia dei Georgofikli
Logge Uffizi Corti
Firenze
Nicola Bellini (direttore IRPET) interviene al seminario che si svolge presso l’Accademia dei Georgofili a Firenze alle ore 16,30
10/06/2026
Convention Center “La Nuvola” - Viale Asia, 25 Roma | Interviene P. Lattarulo
30/06/2026
Sala delle Esposizioni di Palazzo Strozzi Sacrati - Piazza Duomo 10, Firenze | Intervengono N. Sciclone, P. Lattarulo e Giuseppe F. Gori
01/07/2026
- 03/06/2026
Center of Applied Public Economics (CAPE) - UCLouvain Saint-Louis - Bruxelles | Interviene L. Ravagli