Seduta della commissione Sviluppo economico | Audizione IRPET
Interviene N. Sciclone
Il:18/02/2026
Ore:11:00
Palazzo del Pegaso, Consiglio regionale della Toscana - Via Camillo Cavour, 2, Firenze | Interviene N. Sciclone
18 febbraio 2026 alle ore 9:00 | Consiglio regionale della Toscana, Palazzo del Pegaso, Via Cavour 2 a Firenze
All’ordine del giorno, audizione sulle strategie per lo sviluppo economico della Regione dell’assessore all’Economia Leonardo Marras.
Seguirà l’illustrazione della proposta di risoluzione, di iniziativa della Commissione, in merito alla crisi del settore moda in Toscana, cui sono affiancate le audizioni, a partire dalle ore 11, del direttore di IRPET Nicola Sciclone, delle rappresentanze sindacali regionali. Nel pomeriggio, dalle 14.30, saranno ascoltati i rappresentanti delle categorie economiche.
Relatori
- Nicola Sciclone
Allegati
Potrebbero interessarti anche...
Rapporto economico annuale dell’Artigianato toscano
- Convegni
01/07/2026
AC Hotel Firenze, Via L. Bausi 5 | Interviene N. Sciclone
I contratti pubblici nella fase post-PNRR: regole, digitalizzazione e capacità amministrativa
- Convegni
30/06/2026
Sala delle Esposizioni di Palazzo Strozzi Sacrati - Piazza Duomo 10, Firenze | Intervengono N. Sciclone, P. Lattarulo e Giuseppe F. Gori
Presentazione del Rapporto “Tenuta, rischi e prospettive di rilancio per l’economia toscana”
- Convegni
16/07/2026
Regione Toscana | Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati - Piazza Duomo 10, Firenze