Stati Generali della Montagna
Evento organizzato da ANCI Toscana e Regione Toscana. Interviene Sabrina Iommi
Dal:30/06/2021al:30/06/2021
Dalle ore:10:00alle:00:00
Cinema della Compagnia in Via Cavour 50/R a Firenze - Videoconferenza previa iscrizione
Stati Generali della Montagna
Verso il nuovo Programma regionale di sviluppo
Dalla teoria, alla pratica, alle politiche: quali strumenti e opportunità per restare, tornare e investire nella montagna
A 4 anni dall’ultima convocazione degli “Stati Generali della Montagna”, in vista della prossima attivazione delle misure previste nel PNRR e del nuovo Piano Regionale di Sviluppo 2021-2025 (che comprenderà una specifica Strategia per la Montagna), ANCI Toscana e Regione Toscana organizzano un nuovo momento di forte confronto per definire priorità, linee di intervento e strategie che potranno sostenere i nuovi modelli di sviluppo dei prossimi anni.
Potrebbero interessarti anche...
Audizione di IRPET in Consiglio Regionale sulle crisi industriali e la deindustrializzazione in Toscana
- Audizioni
26/10/2026
Sala degli Affreschi in via Cavour 4, a Firenze | Interviene N. Sciclone
FIERA TOSCANA DEL LAVORO 2026 – Conferenza istituzionale di apertura “La nuova stagione delle politiche del lavoro e della formazione: la Toscana come modello”
- Convegni
10/11/2026
Sala Basilica di Fortezza Da Basso | Interviene N. Sciclone
Le nuove Tavole Risorse e Impieghi dell’Alto Adige – Webinar organizzato da IRE
- Convegni
- Webinar
25/11/2026
Webinar (Zoom) | Interviene R. Paniccià