Contributo per il secondo Rapporto sull’Istruzione in Toscana a.s. 2004/2005 Nell’ambito del secondo Rapporto Annuale sull’Istruzione e Formazione in Toscana elaborato dall’IRRE, l’IRPET è stato chiamato a delineare le aree prioritarie...
Contributo per il secondo Rapporto sull’Istruzione in Toscana a.s. 2004/2005
Nell’ambito del secondo Rapporto Annuale sull’Istruzione e Formazione in Toscana elaborato dall’IRRE, l’IRPET è stato chiamato a delineare le aree prioritarie di intervento nonché gli obiettivi specifici della strategia di Lisbona relativamente alle tematiche dell’istruzione e della formazione. Rispetto a questi obiettivi, formulati per settori che spaziano dalla scuola dell’infanzia fino all’università e all’educazione informale degli adulti, è stato tracciato il cammino compiuto dalla Toscana fino ad oggi, comparandolo, ove possibile, con la dinamica sperimentata a livello nazionale ed europeo.
Nota di lavoro 44/2025 di S. Duranti, N. Faraoni e V. Patacchini
Leggi...Trimestrale di informazione dell'Osservatorio regionale del Mercato del lavoro
Leggi...Nota congiunturale 37/2025 a cura di E. Conti
Leggi...Articolo su Regional Studies, vol. 59/2025 Issue 1, a cura di G. F. Gori, P. Lattarulo, F. Porcelli, L. Rizzo, R. Secomandi
Leggi...