Si rende noto che nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 23.2.2011 n. 8, Parte Terza è stato pubblicato il Bando di selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di borsa di studio sul tema della sicurezza stradale e dei costi degli incidenti stradali nelle aree urbane della Toscana, in collaborazione con l’Associazione Lorenzo Guarnieri Onlus

Selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di una borsa di studio sul tema della sicurezza stradale e dei costi degli incidenti stradali nelle aree urbane della Toscana – Bando pubblicato sul BURT 8 del 23-2-2011

Con determinazione n. 18 del 30 marzo 2011, è stata costituita la commissione esaminatrice della Selezione in oggetto nei componenti di seguito indicati:

· Dott.ssa Patrizia Lattarulo, dirigente di ricerca dell’IRPET, presidente della Commissione delegato dal Direttore;
· Dott.ssa Stefania Lorenzini, rappresentante dell’Associazione “Lorenzo Guarnirei ONLUS”, membro effettivo;
· Dott.ssa Claudia Ferretti, assistente di ricerca di categoria D, membro effettivo;
· Dott.ssa Sabrina Iommi, funzionario di ricerca di categoria D, membro supplente;
· Sig.ra Grazia Cadeddu, istruttore tecnico-professionale dell’IRPET di categoria C, segretario della Commissione.

Con determinazioni n. 17 del 31/03/2011, il Direttore dell’IRPET ha disposto l’ammissione e l’esclusione dei candidati alla selezione per titoli ed esame per il conferimento di una borsa di studio sul tema della sicurezza stradale e dei costi degli incidenti stradali nelle aree urbane della Toscana.

I candidati ammessi alla selezione sono convocati -muniti di documento di riconoscimento- mercoledì 8 giugno 2011 alle ore 9,00 presso la sede dell’IRPET, in Villa La Quiete alle Montalve, Via Pietro Dazzi 1. Firenze per sostenere la prova orale. Coloro che non si presenteranno nella data e nell’orario sopra indicati non potranno in ogni caso partecipare alla selezione.

Il termine dei lavori della commissione è stabilito al 18 giugno 2011



Inizio: 23 February 2011

Fine: 25 March 2011