E’ indetta con avviso pubblico del 10 giugno 2015, ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare dell’IRPET per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale, di natura occasionale, per la consulenza statistica sulla elaborazione di modelli multilivello per l’attività di ricerca sul tema “Il modello di governance della formazione professionale”, in correlazione a progetti finanziati con il fondo strutturale europeo FSE.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 18 giugno 2015, ore 13.00.

AVVISO del 19.06.2015
Si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi a valutazione comparativa:
NOME  COGNOME
CARLA   RAMPICHINI
L’ammissione del candidato è effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione, con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti soggettivi prescritti dall’avviso pubblico di procedura comparativa.
La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale al candidato ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.

Avviso del 30.06.2015

A seguito della valutazione del curriculum vitae e della proposta di esecuzione allegati alla candidatura pervenuta per il conferimento di un incarico individuale di natura occasionale per la consulenza statistica su modelli multilivello, è di seguito pubblicata la graduatoria di merito risultante dall’esito della valutazione di idoneità della candidata:
NOME    COGNOME     PUNTEGGIO
CARLA    RAMPICHINI   30/30

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.



Inizio: 10 June 2015

Fine: 18 June 2015

Allegati: 141_avviso selezione comparativa