Ammissione alla “Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione n. 4 unità di personale, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno. Categoria professionale D”

In ordine ai candidati che hanno superato la prova scritta, come previsto dall’art. 7 del bando “Modalità delle selezioni”, è stata disposta la procedura di verifica dei requisiti dichiarati dai medesimi in sede di domanda di partecipazione alla selezione, per disporne l’ammissibilità alla procedura concorsuale.

Come stabilito dal Direttore con determinazione n. 44 del 28/11/2014 di seguito pubblicata nel documento ‘Determinazione di ammissione dei candidati ‘, tutti i candidati collocati nella graduatoria di merito della prova scritta sono risultati ammessi.
L’elenco dei candidati ammessi alla selezione è pubblicato nel documento ‘Elenco candidati ammessi’.
La pubblicazione del provvedimento sopra specificato sul sito istituzionale dell’IRPET è da considerarsi in sostituzione di comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.
In conformità con quanto disposto dal bando di selezione, l’ammissione dei candidati e effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione, con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti. Inoltre IRPET, con provvedimento motivato del Direttore, può disporre in qualunque momento, anche successivo all’espletamento delle prove concorsuali, l’esclusione dalla selezione dei candidati per difetto dei requisiti prescritti dal bando.

Vai alla scheda del bando