In

9 GIUGNO 2009
È stata conclusa la procedura di valutazione dei titoli dei candidati ammessi alla Selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di Borsa di Studio presso l’IRPET in onore del prof. Giuliano Bianchi.

I candidati sono convocati -muniti di documento di riconoscimento- il giorno giovedì 2 luglio alle ore 9:00, presso la sede dell’IRPET – Via Giuseppe La Farina, 27 – Firenze, per sostenere la prova orale. La mancata presenza, non adeguatamente giustificata e tempestivamente comunicata, ai sensi di quanto previsto in materia dal bando di selezione, comporterà l’esclusione dalla selezione. Ogni candidato riceverà raccomandata A/R contenente anche il punteggio conseguito dalla valutazione dei titoli.

Inoltre, la Commissione stabilisce sulla base del numero degli ammessi, che la conclusione del procedimento concorsuale avvenga entro due mesi dalla data della riunione odierna.

26 MAGGIO 2009
È stata conclusa la procedura di ammissione/esclusione dei candidati alla Selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di Borsa di Studio in presso l’IRPET in onore del prof. Giuliano Bianchi . Sia gli esclusi che gli ammessi alla prova orale verranno avvisati con raccomandata A/R.

Inoltre, con determinazione n. 26 del 22 maggio 2009, è stata costituita la Commissione esaminatrice della borsa in oggetto nei componenti di seguito indicati:
– la dott.ssa Renata Caselli, dirigente di ricerca dell’IRPET, quale presidente della Commissione delegato dal Direttore;
– il dott. Gianluigi Gorla, Presidente dell’AISRE e da questa designato, quale membro effettivo;
– la dott.ssa Maria Chiara Montomoli, dirigente regionale, quale membro effettivo;
– il dott. Nicola Sciclone, dirigente di ricerca dell’IRPET, quale membro supplente;
– la sig.ra Grazia Cadeddu, istruttore tecnico-professionale dell”IRPET di categoria C, quale segretario della predetta Commissione.