- DIDACTA ITALIA 2024. La qualità dell'Apprendistato duale. Strumenti e esperienze 21 marzo 2024
- DIDACTA ITALIA 2024. NOT: NEET - Nuovo Orientamento Terminologico: Non Etichettare Energie, Trasformarle 20 marzo 2024
- L'autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario nelle materie dell'istruzione e della salute 29 febbraio 2024
- Talenti in azione: webinar sul Bando della Regione Toscana – Giovanisì 17 gennaio 2024
- Lo stato dell'arte delle politiche giovanili in Italia e il ruolo dei Comuni 18 dicembre 2023
- VIII Seminario “I dati INVALSI: uno strumento per la ricerca e la didattica” 23 novembre 2023
- Dall’analisi alla programmazione. L’Osservatorio regionale educazione e istruzione: le novità e gli approfondimenti 14 dicembre 2021
- Apprendistato di primo livello: una promessa mancata? 9 dicembre 2021
- RESILIENCE AND SKILLS MATCHING IN EUROPEAN REGIONS 6 novembre 2020
- LIFT - DALLA SCUOLA AL LAVORO: IL MODELLO TOSCANO 28 febbraio 2020
- LIFT - DALLA SCUOLA AL LAVORO: IL MODELLO TOSCANO 14 febbraio 2020
- Il sistema degli Istituti Tecnici Superiori in Toscana 5 febbraio 2020
- LIFT - DALLA SCUOLA AL LAVORO: IL MODELLO TOSCANO 31 gennaio 2020
- Il nuovo Repertorio delle qualifiche e dei diplomi IeFP. Prospettive per la Toscana 21 ottobre 2019
- Cerimonia di proclamazione dei Laureati in Economia e Commercio 12 aprile 2019
- "Presentazione dei risultati dell'indagine sulle mense del DSU in Toscana" 28 marzo 2019
- EMOTIVITÀ E APPRENDIMENTO 15 febbraio 2019
- ISTRUZIONE, FORMAZIONE E APPRENDIMENTO PERMANENTE DEGLI ADULTI 1 febbraio 2019
- EARLALL Conference: Skills Adaptation/Anticipation and Labour Market Needs 11 ottobre 2018
- Seminario Interno di lavoro con gli Osservatori regionali del mercato del lavoro di Lombardia, Piemonte e Veneto 20 aprile 2018