Avviso del 29 gennaio 2019

Si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi a valutazione comparativa per il conferimento di un incarico individuale di Esperto consulente in comunicazione on-line (Web Content Manager), per il supporto alla gestione delle attività di comunicazione on line e off line dell’IRPET:

       NOME       COGNOME       ESITO

1. VINCENZO    CARBONE       AMMESSO

2. GIANMARIA     FRATI           AMMESSO

A seguito della valutazione comparativa dei curricula e delle proposte di esecuzione, presentati dai candidati ammessi è di seguito pubblicata la graduatoria di merito risultante dall’esito della valutazione di idoneità dei candidati:

      NOME       COGNOME     PUNTEGGIO

1. VINCENZO   CARBONE          29/30

2. GIANMARIA     FRATI             26/30

La graduatoria di merito di cui sopra conclude la procedura di valutazione comparativa delle candidature pervenute. La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.

——————————————————————————————————————————————————————————————————————————————-

E’ indetta con avviso pubblico del 18 gennaio 2019, ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare dell’IRPET per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, procedura di selezione comparativa per il conferimento di un incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, di Esperto consulente in comunicazione –on line  e off-line (Web Content Manager) per il supporto alla gestione delle attività di comunicazione relative al sito web dell’IRPET. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il giorno 25.01.2019, ore 13.00.

Avviso procedura comparativa
Modulo domanda