A seguito del colloquio presso IRPET, si provvede alla pubblicazione della graduatoria di merito:

     NOME                              COGNOME    PUNTEGGIO

  1. ALESSIO                       DEL GIGIA               27/30

 

La graduatoria di merito di cui sopra conclude la procedura di valutazione comparativa delle candidature pervenute. La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso.


Ai fini dell’attribuzione n. 1 incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, per l’assistenza e supporto giuridico – amministrativo alle attività di competenza dei Dirigenti dell’IRPET i candidati elencati sono invitati a presentarsi per un colloquio presso l’IRPET, via Pietro Dazzi 1, 50141 a Firenze, Sala Riunione Giuliano Bianchi, in data 13 Marzo 2019, ore 9.15.

  • BALLAI Ignazio
  • BELLO francesco Paolo
  • DE CHIARA Roberto
  • DEL GIGIA Alessio
  • LANDRO Antonino
  • RANDAZZO Luigi

E’ indetta con avviso pubblico del 18 febbraio 2019, ai sensi dell’articolo 7 del Disciplinare dell’IRPET per il conferimento di incarichi individuali di lavoro autonomo, procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, per l’assistenza e supporto giuridico – amministrativo alle attività di competenza dei Dirigenti dell’IRPET.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il giorno 25 febbraio 2019, ore 12:00.

Allegati scaricabili
Avviso procedura comparativa incarico esperto in materie giuridiche -amministrative
Modulo domanda