Si rende noto che sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 22 marzo 2017, Parte terza, n. 12, è stato pubblicato il Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di n. 1 unità di personale nel profilo professionale di ‘Istruttore amministrativo’, di categoria C e posizione economica C1, con competenze contabili ed amministrative in materia di gestione e rendicontazione di progetti finanziati da fondi comunitari e nazionali

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è il giorno 6 aprile 2017.

Il Bando di selezione è di seguito riportato, unitamente ai documenti Allegati A e B al bando in formato scaricabile.

AVVISO DEL 17 maggio 2017

Approvazione graduatoria dei candidati risultati idonei alla selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di n. 1 unità di personale nel profilo di ‘Istruttore amministrativo’, di categoria C e posizione economica C1, con competenze contabili ed amministrative in materia di gestione e rendicontazione di progetti finanziati da fondi comunitari e nazionali.

Il Direttore dell’IRPET, con determinazione n. 25 del 10/5/2017, ha approvato i verbali della commissione esaminatrice ed approvato la graduatoria dei candidati risultati idonei alla selezione in oggetto. Il provvedimento del Direttore è visibile nella banca dati amministrativa, sul sito istituzionale di IRPET, ed è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del 17 maggio 2017, Parte Terza, n. 20. Dalla data di pubblicazione del provvedimento sul BURT decorrono i termini per eventuali ricorsi avverso il provvedimento medesimo.

Avviso del 5 maggio 2017

Esito della prova orale della selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato nel profilo di ‘Istruttore amministrativo’, di categoria C e posizione economica C1, con competenze contabili ed amministrative in materia di gestione e rendicontazione di progetti finanziati da fondi comunitari e nazionali.

Sono pubblicati i punteggi ottenuti dai candidati che in data 4 maggio 2017 hanno sostenuto la prova orale della selezione in oggetto.

 

Esito della prova orale della selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato nel profilo di ‘Istruttore amministrativo’, di categoria C e posizione economica C1, con competenze contabili ed amministrative in materia di gestione e rendicontazione di progetti finanziati da fondi comunitari e nazionali.

Sono pubblicati i punteggi ottenuti dai candidati che in data 4 maggio 2017 hanno sostenuto la prova orale della selezione in oggetto.

Si informa che, come previsto dal Bando di selezione, sono ritenuti idonei  i candidati che hanno conseguito un punteggio non inferiore a 18/30.

La graduatoria definitiva della selezione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana  e sul sito istituzionale dell’IRPET, a seguito di provvedimento del Direttore dell’IRPET di approvazione dei verbali della commissione esaminatrice e della graduatoria medesima.

GRADUATORIA DI MERITO DELLA PROVA ORALE
Cognome Nome Valutazione  Esito
BIGAZZI SABRINA      27/30 IDONEA
CASTANIA MASSIMO      22/30 IDONEO
RICCI FRANCESCA      22/30 IDONEA

AVVISO DEL 27 aprile 2017

Avviso di precisazione sulla partecipazione alla prova orale della selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di lavoro subordinato a tempo determinato nel profilo di ‘istruttore amministrativo’, di categoria C e posizione economica C1, con competenze contabili ed amministrative in materia di gestione e rendicontazione di progetti finanziati da fondi comunitari e nazionali.

Con riferimento all’avviso di comunicazione dell’esito della prova scritta, dei candidati ammessi alla prova orale e dei punteggi attribuiti ai candidati ammessi, si precisa che solo i candidati ammessi alla prova orale (Sabrina Bigazzi, Massimo Castania e Francesca Ricci) sono tenuti a presentarsi il giorno 4 MAGGIO 2017, ALLE ORE 16.00, presso la sede dell’IRPET, Villa La Quiete alle Montalve, via Pietro Dazzi 1, a Firenze, per sostenere la prova orale, in conformità con quanto stabilito all’art. 11 del bando di selezione.

 

 

AVVISI DEL 21 aprile 2017

Avviso di rettifica dell’orario della prova orale della selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di lavoro subordinato a tempo determinato nel profilo di ‘istruttore amministrativo’, di categoria C e posizione economica C1, con competenze contabili ed amministrative in materia di gestione e rendicontazione di progetti finanziati da fondi comunitari e nazionali.

A rettifica dell’avviso pubblicato il 20 aprile 2017, si comunica che la prova orale della selezione specificata in oggetto si terrà il giorno 4 MAGGIO 2017, alle ore 16.00, anziché alle ore 14.00 come precedentemente indicato, presso la sede dell’Irpet, in via Pietro Dazzi 1 a Firenze.

Avviso di comunicazione dell’esito della prova scritta, dei candidati ammessi alla prova orale e dei punteggi attribuiti ai candidati ammessi, con riferimento alla selezione  pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di lavoro subordinato a tempo determinato nel profilo di ‘istruttore amministrativo’, di categoria C e posizione economica C1, con competenze contabili ed amministrative in materia di gestione e rendicontazione di progetti finanziati da fondi comunitari e nazionali.

Cognome Nome Prova Scritta Titoli
BIGAZZI SABRINA 22/30 11,43
CARIGNANI ELENA NON AMMESSA
CASTANIA MASSIMO 21/30 11
GAMBINO GIULIA NON AMMESSA
PAMPIANI GIANNA NON AMMESSA
RICCI FRANCESCA 24/30 11,50

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce la comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 7 del bando di selezione.

I candidati ammessi alla prova scritta sono tenuti a presentarsi il giorno 4 MAGGIO 2017, ALLE ORE 16.00, presso la sede dell’IRPET, Villa La Quiete alle Montalve, via Pietro Dazzi 1, a Firenze, per sostenere la prova orale, in conformità con quanto stabilito all’art. 11 del bando di selezione.

Per essere ammessi a sostenere la prova di esame i candidati dovranno essere muniti di un idoneo documento di riconoscimento.

Saranno esclusi dalla selezione i candidati che non si presenteranno alla prova nel luogo, alla data ed orario sopra indicati, fatte salve le circostanze specificamente previste nello stesso art. 11 del bando della selezione di cui in oggetto.

AVVISI DEL 20 aprile 2017

AVVISO DEL TERMINE DEI LAVORI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE

Avviso del termine dei lavori della Commissione esaminatrice della Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato nel profilo di ‘istruttore amministrativo’, di categoria C e posizione economica C1, con competenze contabili ed amministrative in materia di gestione e rendicontazione di progetti finanziati da fondi comunitari e nazionali.

Ai sensi e per gli effetti di quanto stabilito all’art. 23 del regolamento per l’accesso all’impiego e per il conferimento di borse di studio, la commissione esaminatrice della selezione di cui in oggetto ha stabilito il termine per la conclusione dei propri lavori alla data del 15 maggio 2017.

AVVISO DI COMUNICAZIONE DATA PROVA ORALE

Avviso di comunicazione della data della prova orale della della Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato nel profilo di ‘istruttore amministrativo’, di categoria C e posizione economica C1, con competenze contabili ed amministrative in materia di gestione e rendicontazione di progetti finanziati da fondi comunitari e nazionali.

In conformità con quanto disposto all’art. 11, 2° capoverso, del bando della selezione specificata in oggetto, si comunica che la prova orale della selezione si terrà il giorno 4 MAGGIO 2017, alle ore 14.00, presso la sede dell’Irpet, in via Pietro Dazzi 1 a Firenze.

I candidati ammessi alla prova orale sono tenuti a presentarsi nel luogo , alla data ed ora sopra stabiliti, muniti di un idoneo documento di riconoscimento, pena l’esclusione dalla selezione, fatte salve le circostanze specificamente previste nello stesso art. 11 del bando della selezione di cui in oggetto.

AVVISO DEL 13 aprile 2017

AVVISO DI AMMISSIONE ED ESCLUSIONE ALLA SELEZIONE

 

Si rende noto che con determinazione n. 19 del 12 aprile 2017, il Direttore dell’IRPET ha disposto la ricevibilità delle domande di partecipazione alla selezione pubblica di cui in oggetto, nonché l’ammissione e la non ammissione dei candidati alla selezione medesima.

Sono di seguito pubblicati i relativi elenchi.

 

CANDIDATI PER I QUALI LA DOMANDA E’ IRRICEVIBILE

Cognome  

Nome

 

Data di nascita

MOLINARI ENRICO 25/05/1975

 

CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE

 

Cognome Nome Data di nascita
PAMPIANI GIANNA 24/06/1975
GAMBINO GIULIA 19/05/1992
BIGAZZI SABRINA 26/03/1985
RICCI FRANCESCA 11/10/1971
BARTALESI GIULIA 01/02/1989
CASTANIA MASSIMO 06/11/1981
CARIGNANI ELENA 01/12/1974
MALLOGGI FEDERICA 17/11/1969

 

CANDIDATI NON AMMESSI ALLA SELEZIONE

Cognome Nome Data di nascita
POGGIALI VALENTINA 05/01/1981
MANGANI LUISA 11/03/1965
SILVAROLI UMBERTO 30/03/1963
PAONE LUCIA 03/04/1971
MAZZONI SILVIA 09/08/1971
LAZZERI GIULIA 14/10/1982
DAMATO MASSIMO 18/07/1974

 

La presente pubblicazione sul sito istituzionale dell’IRPET sostituisce la comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 7 del bando di selezione.

Al fine di afornire ulteriore conoscenza ai candidati esclusi dalla selezione delle motivazioni sulla base delle quali è stato disposto il provvedimento, sarà inviata specifica comunicazione a ciascuno di essi mediante posta elettronica. Tale comunicazione non modifica in alcun modo gli effetti della presente pubblicazione.

Avviso del 10 aprile 2017

COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE

Si rende noto che con determinazione del Direttore n. 17 del 7 aprile 2017 è stata costituita la commissione esaminatrice della Selezione in oggetto nei componenti di seguito indicati:

– Carlo Pagliazzi, dirigente amministrativo dell’IRPET, quale Presidente della commissione,

– Sonia Calosi, funzionario amministrativo di Toscana Promozione Turistica, Settore Affari Generali, Bilancio e Personale, quale membro effettivo;

– Alessandra Del Bono, funzionario gestione fondi comunitari e nazionali di Regione Toscana , assegnata all’Agenzia Regionale Toscana per le Erogazioni in Agricoltura, quale membro effettivo;

– Francesca Mott, funzionario amministrativo con specializzazione contabile di IRPET, quale membro supplente

Segretaria della commissione esaminatrice è stata designata Irene Chiari, istruttore amministrativo di categoria C, di IRPET.



Inizio: 22 March 2017

Fine: 3 July 2017

Allegati: Bando di selezione pubblica

Allegati: Allegato A

Allegati: Allegato B

Allegati: Determinazione del Direttore. Costituzione Commissione

Allegati: Determinazione del Direttore. Ammissione e esclusione alla selezione

Allegati: Tracce prova scritta

Allegati: Graduatoria dei candidati risultati idonei alla selezione